Sonulla
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,043
- Punteggio
- 85
:sisi: ho visto quindi al massimo ti possiamo consigliare una configurazione da 700/750€ "reali".Ha detto 1k€ :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi: ho visto quindi al massimo ti possiamo consigliare una configurazione da 700/750€ "reali".Ha detto 1k€ :sisi:
:asd: io quando compro online infatti non compro realmente, ma per finta :asd:, amico siamo nel 2011.
Puo' essere anche bravo quanto vuoi, ma dato che deve guadagnare e tu non sei esperto, l'inghippo è dietro l'angolo e quando si tratta di soldi non esistono amici. Se per te spendere 1300/1400 al posto di 1000€ non è certo un problema prego ;).
L'ultima domanda è stupida, serve sapere il tuo budget per fare la migliore configurazione entro quel budget.
allora che posti a fare qui... vai dal tecnico ja...
mi pare te lo abbiano già ripetuto parecchie volte ma mi aggiungo lo stesso. se vuoi regalare soldi in giro compra pure da mediaworld ma scordati il 3d con uno di quei pc anche con uno da 1500€.
guarda questo sul sito del mediamondo.
HP Pavilion Elite HPE-521it
costa 1000€ e scordati il 3d forse a 400x400 dettagli bassi
la 440 regge il 3d?? ah si, per i film
alla tua domanda:
"comunque perché quando chiedo un link di mediaworld o euronics o altri, nessuno me lo da? mi faccio un'idea così..........."
rispondo semplicemente che non esiste un pc così da mediaworld. euronics ancora peggio.