• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giocare in 3D su un PC

• Autore discussione Autore discussione R29
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ma non ci entrano un paio di 560, al massimo le 6870 ma non credo che il CF gestisca il 3D :sisi:

Comprare un computer da euronics, mediaworld o centri commerciali è sconsigliatissimo in quanto già assemblati e con componenti del cavolo =)
Conviene mille volte farlo fare da un tecnico o,chi come me, montarselo da solo comprando in giro x il mondo i pezzi dove costano meno. Così facendo risparmi, ti diverti a montarlo e avrà vita + lunga rispetto a un assemblato del centro commerciale. Dammi retta, compra i componenti su internet e fattelo montare magari da un amico esperto nel campo. Io per esempio l'ho montato a un amico senza fargli pagare nulla (mi ha offerto da bere eheheh).

:asd: io quando compro online infatti non compro realmente, ma per finta :asd:, amico siamo nel 2011.

Puo' essere anche bravo quanto vuoi, ma dato che deve guadagnare e tu non sei esperto, l'inghippo è dietro l'angolo e quando si tratta di soldi non esistono amici. Se per te spendere 1300/1400 al posto di 1000€ non è certo un problema prego ;).

L'ultima domanda è stupida, serve sapere il tuo budget per fare la migliore configurazione entro quel budget.

Realmente intendevo di persona genio

allora che posti a fare qui... vai dal tecnico ja...

Ci vado, ma tu leggi il topic prima di dire, non era indirizzato verso un consiglio su una torre ;)

mi pare te lo abbiano già ripetuto parecchie volte ma mi aggiungo lo stesso. se vuoi regalare soldi in giro compra pure da mediaworld ma scordati il 3d con uno di quei pc anche con uno da 1500€.
guarda questo sul sito del mediamondo.
HP Pavilion Elite HPE-521it
costa 1000€ e scordati il 3d forse a 400x400 dettagli bassi
la 440 regge il 3d?? ah si, per i film
alla tua domanda:
"comunque perché quando chiedo un link di mediaworld o euronics o altri, nessuno me lo da? mi faccio un'idea così..........."
rispondo semplicemente che non esiste un pc così da mediaworld. euronics ancora peggio.

mi pare te lo abbiano già ripetuto parecchie volte ma mi aggiungo lo stesso. se vuoi regalare soldi in giro compra pure da mediaworld ma scordati il 3d con uno di quei pc anche con uno da 1500€.
guarda questo sul sito del mediamondo.
HP Pavilion Elite HPE-521it
costa 1000€ e scordati il 3d forse a 400x400 dettagli bassi
la 440 regge il 3d?? ah si, per i film
alla tua domanda:
"comunque perché quando chiedo un link di mediaworld o euronics o altri, nessuno me lo da? mi faccio un'idea così..........."
rispondo semplicemente che non esiste un pc così da mediaworld. euronics ancora peggio.

E invece no,Euronics una volta qui a Catania vendeva gli Acer Predator e anche a prezzi competitivi,certo,quel predator costava 1000 euro e i suoi componenti ne valevano forse 700-800 ma è già un passo avanti.Media world al massimo ti può spacciare una wii per l'ultimo ritrovato dei pc.

con i problemi che ha avuto il predator?? l'unica cosa bella era il case. poi già il prezzo faceva cadere le braccia

Bhe,io ho provato un g7750(l'ultimo arrivato) e non è affatto male,comunque non lo sto consigliando ma comunque non ci sono solo assemblati alla cavolo da HP,Asus,Sauron e Frodo.Ci stanno anche i prodotti di "qualità".Ovviamente ogni pc ha i suoi problemi,ma secondo me il predator alla sua uscita era una grande alternativa,comunque c'erano i modelli da 1000 euro come c'era il predator Eliminator da 4000.Io se avessi mai comprato un assemblato sarebbe stato il predator.

Ok ho abbandonato l'idea di acquistarlo da Mediaworld o simili.
Pensavo di farlo assemblare dal tecnico con i pezzi che ha e decidiamo lì.

Con il prezzo posso aumentare un pochino tipo 1.300 se indispensabile...

Stavo vedendo prima, il 3D Vision di Nvidia... com'è? E poi per quanti anni starò apposto con una torre da 1.300 €?
Grazie a tutti

be, per fine anno qualsiasi computer sarà vecchio. ma credo che per 5 anni più o meno (basandosi sui 5 anni passati) diminuendo gradualmente dettagli e risoluzione nei giochi che usciranno man mano potrai continuare ad usarlo. ma nel mezzo un aggiornamento (magari al processore) se ne varrà la pena sarebbe da fare. poi, chi vivrà vedrà. anche io spesso mi facevo queste domande ma dato che non ci raccapezzavo mai nulla mi sono deciso a pensarci poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro