giocare da remoto

Pubblicità

Squallior

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ho una curiosità: si puó giocare da un portatile (connesso ad internet) ad un gioco istallato su un fisso anch'esso connesso ad internet?
vi spiego la mia situazione, abito in Giappone e sono fuori casa dalla mattina alla sera ma con tante ore libere, mi piacerebbe giocare dal portatile ai giochi istallati sul pc di casa. ovviamente la velocità della connessione nn rappresenta un collo di bottiglia.
si puó fare? il mio pc a casa non è molto potente, ho su un i5 di un paio di anni fa e una gtx 760.
grazie mille per l'aiuto!
 
anche se si potesse fare sarebeb complicatissimo, fai prima ad installarti i giochi sul portatile.
 
salve a tutti ho una curiosità: si puó giocare da un portatile (connesso ad internet) ad un gioco istallato su un fisso anch'esso connesso ad internet?
vi spiego la mia situazione, abito in Giappone e sono fuori casa dalla mattina alla sera ma con tante ore libere, mi piacerebbe giocare dal portatile ai giochi istallati sul pc di casa. ovviamente la velocità della connessione nn rappresenta un collo di bottiglia.
si puó fare? il mio pc a casa non è molto potente, ho su un i5 di un paio di anni fa e una gtx 760.
grazie mille per l'aiuto!
allora,
tempo addietro ero stato inserito in una beta di steam che consentiva lo streaming dei giochi pero tramite rete lan quindi anche l'avessero implementata non credo faccia a caso tuo.
per giocare in remoto puoi affidarti a programmi per la condivisione desktop remota pero quet'ultimi sono ideati per lavoro dato che la latenza è molto alta quindi credo che giocarci sia improponibile anche se disponi di una buona connessione.
comunque se volessi provare ti consiglio 2 programmi:
logmein e teamviewer.
spero di esseti stato utile
 
no... non si riesce.

neanche in lan e ho già provato.


troppa latenza... a meno che tu non voglia fare giochi tipo briscola/scacchi o giochi di esplorazione dove non devi fare praticamente nulla.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top