DOMANDA Giocare con notebook Acer Aspire 5732zg

Pubblicità

Obscurial

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo mi chiedevo se fosse possibile giocare con il mio notebook aspire 5732zg senza problemi ad mmorpg o fps senza problemi di frame

a quel modello corrispondono più versioni
comunque non è che sia proprio buono per giocare, se non a videogiochi poco pesanti oppure vecchi

- - - Updated - - -

con gli mmporg tipo wow non ci sono grossi problemi, ma con fps moderni tipo battlefield o cod ultime versioni o altri fps avanzati avresti grossi problemi ad avere una buona fluidità, anzi nei più pesanti non l' avresti proprio...

Su questo pc ho fatto girare un numero infinito di free2play, ma i miei problemi stanno giungendo ora alla soglia dei suoi 3 anni di utilizzo.. Attualmente i problemi più grossi li sto riscontrando in un gioco chiamato "Loadout": ogni volta, dopo circa 10 minuti di gioco, mi crasha il gioco o addirittura esce la schermata blu. Quale potrebbe essere il problema e soprattutto la soluzione?

Su questo pc ho fatto girare un numero infinito di free2play, ma i miei problemi stanno giungendo ora alla soglia dei suoi 3 anni di utilizzo.. Attualmente i problemi più grossi li sto riscontrando in un gioco chiamato "Loadout": ogni volta, dopo circa 10 minuti di gioco, mi crasha il gioco o addirittura esce la schermata blu. Quale potrebbe essere il problema e soprattutto la soluzione?
innanzitutto usa tieni controllate le temperature, secondo mè si surriscalda e succede questo problema

già fatto.. la temperature dei processori non supera i 60°, quella della scheda madre è a circa 65° (in game)

già fatto.. la temperature dei processori non supera i 60°, quella della scheda madre è a circa 65° (in game)
mi sembra strano, sicuro che è mentre giochi e non solo mentre hai chiuso il gioco?
allora prova a fare un test degli errori della ram

ehm, in che modo? xD
ho fatto quello degli errori della scheda video e non ne è risultato nessuno, puoi suggerirmi un programma per testare la ram?

Pubblicità
Pubblicità