Giocare con gli occhiali 3d

Pubblicità

Nofrio91

Utente Attivo
Messaggi
265
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Forse già lo sapevate ma facendo delle ricerche su vari siti e forum ho scoperto che è possibile giocare con gli occhiali 3d tramite un programmino.
Il programmino in questione si chiama iZ3D Driver (gratis) e devo dire che funge a meraviglia. L'ho gia provato con Mirrors Edge...e giocarci in 3d è molto piacevole.
Gli occhiali 3d si possono benissimo costruire con due fogli di carta trasparente colorata rosso e ciano oppure verde e magenta (più consigliato).
La montatura in cartone XD.
A mio avviso è da provare =)
 
si ma quello che dici tu è un'altra cosa , i giochi in 3D ancora devono farli , è possibile vedere i film in 3d al pc , tramite vari monitor che sono appena usciti , ma i giochi ancora no , come dici tu è un fail XD
 
non è un fail -.-
il programma simula nel gioco l'effetto 3d con la combinazione di colori.
ti dico che io l'ho provato...non mi credi ?XD
 
si ma quello che dici tu è un'altra cosa , i giochi in 3D ancora devono farli , è possibile vedere i film in 3d al pc , tramite vari monitor che sono appena usciti , ma i giochi ancora no , come dici tu è un fail XD

scusa allora questo cos'è? :)

geforce_3d_vision_01.jpg
 
forse non avete capito il messaggio =)
QUesto programma è compatibile (credo) con qualsiasi gioco. In pratica gli da un effetto strano che se tu lo guardi senza occhiali 3d ti fa venire il mal di testa, ma se lo guardi con gli occhiali 3d da un bell'effetto 3d al gioco. Ripeto ho provato il gioco MIrrors edge e ieri sera l'ho voluto provare con Assassin Creed. IL programma funziona...su uno schermo crt a 75hz.
Gli occhiali me li sono fatti a casa con un pezzo di cartone e due fogli trasparenti colorati. Quelli che ha messo su Djtoffy sono un'altra categoria...e costano un bel po(credo 150)...ma sono ad elevate prestazioni...quelli che ho fatto io costano circa 2 euro =)
 
forse non avete capito il messaggio =)
QUesto programma è compatibile (credo) con qualsiasi gioco. In pratica gli da un effetto strano che se tu lo guardi senza occhiali 3d ti fa venire il mal di testa, ma se lo guardi con gli occhiali 3d da un bell'effetto 3d al gioco. Ripeto ho provato il gioco MIrrors edge e ieri sera l'ho voluto provare con Assassin Creed. IL programma funziona...su uno schermo crt a 75hz.
Gli occhiali me li sono fatti a casa con un pezzo di cartone e due fogli trasparenti colorati. Quelli che ha messo su Djtoffy sono un'altra categoria...e costano un bel po(credo 150)...ma sono ad elevate prestazioni...quelli che ho fatto io costano circa 2 euro =)

abbiamo capito quello che vuoi dire , come dici tu , anche i film si possono vedere in 3D , puo darsi pure che li vedi , però non hai mai un 3D all'altezza , cioè ci deve essere la tecnologia apposta nel monitor , sk video e nel gioco :) cmq appena mi procuro un paio di lenti 3D proverò questo programma . il nome com'è?
 
l'ho provato anche io
offre la possibilità di usare vari tipi di 3d
anaglifi,occhiali a otturatore,polarizzati
e con un normale hardware su può sfruttare il 3d con occhiali rosso-ciano
ma comunque è un 3d limitato.
non so se potrebbe essere compatibile anche con il nvidia 3d vision,perchè
per chi ha schede ati l'utilizzo del nvidia 3d vision non so come potrebbe funzionare dato che i driver nvidia stereoscopici non credo si possano installare...
 
Ciao a tutti.
Forse già lo sapevate ma facendo delle ricerche su vari siti e forum ho scoperto che è possibile giocare con gli occhiali 3d tramite un programmino.
Il programmino in questione si chiama iZ3D Driver (gratis) e devo dire che funge a meraviglia. L'ho gia provato con Mirrors Edge...e giocarci in 3d è molto piacevole.
Gli occhiali 3d si possono benissimo costruire con due fogli di carta trasparente colorata rosso e ciano oppure verde e magenta (più consigliato).
La montatura in cartone XD.
A mio avviso è da provare =)

interessante...
funzionano anche con gli occhiali..(da cinema)
oppure è meglio procurarsi gli occhiali rossi e verdi..?!

un'altra cosa ma come funziona.? perche io ho provato con gta 4 ma non si vede nulla manco piu i muri le strade il personaggio le macchine ecc...!!...grazie mille ciao.!!!!
 
io aspetterei l'arrivo di videogiochi schede video e monitor nati per questo scopo prima di provare questi esperimenti...xD
date il tempo a questi strani occhialni di arrivare anche nelle nostre case, non ci vorrà molto...:):D
 
io aspetterei l'arrivo di videogiochi schede video e monitor nati per questo scopo prima di provare questi esperimenti...xD
date il tempo a questi strani occhialni di arrivare anche nelle nostre case, non ci vorrà molto...:):D

C'è la tecnologia per farlo:D (come direbbe Massimiliano Fuffas)

Ovvio che ciò è ancora "immaturo" ma per chi volesse, la possibilità c'è:)
 
Il programma si chiama iZ3D Driver l'ho scritto all'inizio =). Cmq l'ho detto che non è il massimo del 3d...infatti ho utilizzato un aggettivo abbastanza contenuto "piacevole". Vabbe per essere gratis offre un discreto 3d no?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top