giocare col joypad

Pubblicità

paolo75

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
vorrei comprare windows 7 ma devo prima assicurarmi una cosa.

che ci sia un software convertitore tastiera-joypad ps2 che fosse compatibile con questo sistema operativo.

non so quanti di voi facciano uso di questi programmi. io con la tastiera proprio non mi trovo, quindi ho bisogno di questi programmi.

ricordo che oltre a pc pad converter dell'atomic ce ne erano degli altri, però non ricordo quali

insomma la domanda è: esiste un software di questo tipo compatibile con windows 7?

Praticamente vuoi mettere il joypad della ps2 al pc ..assicurati che il convertitore che usi abbia i driver per seven
io ne usavo uno dove non c'era bisogno di driver ,con xp funzionava alla grande con seven non funziona quindi ho preso un joypad della xbox con filo basta mettere la usb e seven lo riconosce

cmq dai un occhiata qua
http://www.atomic-accessories.com/english/supporTDriver/downloadDriver.htm

Anche il mio è driverless, se metti i driver funziona anche la dualshock2 però (la vibrazione, pito ? :asd: ) ...
Per emulare mouse e tastiera su pad nei giochi che non mi riconoscono il pad uso il popolare Xpadder. Ottimo programma.
Cya...

Anche il mio è driverless, se metti i driver funziona anche la dualshock2 però (la vibrazione, pito ? :asd: ) ...
Per emulare mouse e tastiera su pad nei giochi che non mi riconoscono il pad uso il popolare Xpadder. Ottimo programma.
Cya...

so cos'è il dual shock:D

c'è qualcuno che usa xpadder o simili su windows 7 e si trova bene?

Ultima modifica:
Su 7 64bit... Io... E non solo io. Tutti gli utenti a cui l'ho consigliato non hanno riscontrato alcun problema di incompatibilità. Puoi andare sul sicuro...

ma perché lo devi acquistare?? da softpedia è assolutamente gratuito, solo che è qualche versione dietro, ma non fa niente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro