Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punto è che l'xbox non l'ho mai avuta in vita mia, con la play station sono rimasto alla 2: non gioco mai ai videogames e col joystick della play station ho una certa dimistichezza reduce delle mie giocate a 12 anni.ti consiglio di acquistare il controller dell'xbox (meglio se usb), così avrai la piena compatibilità con tutti i giochi che lo usano :ok:.
No, prenderò sicuramente quello della play.Credo che siano gli stessi, cambiano solo le lettere dei tasti.
PS: Se vuoi acquistare il controller dell'xbox prendi quello normale (per xbox 360, no per PC, perchè mi pare che costi di più) e poi dal sito della microsoft scarichi i driver e lo installi.
Non dispongo di un controller ps3, quindi non posso fare prove.Devi collegarlo tramite usb e installare il driver di motionjoy per la tua versione di windows :ok:.
Comunque te lo sconsiglio perchè non sono "driver ufficiali" che ti assicurano che funzionino correttamente, se già l'hai fai delle prove.
collegare quello della play 3 al pc è una menata, perchè devi attaccarci il cavo di ricarica (usb) e poi scaricarti i programmini vari per farlo partire, fai prima a comprarti un joytick logitech o di un'altra marca di forma simile a quello della play ma che ti assicura compatibilità con molti giochi (non mi chiedere quanti o quali perchè uso quello dell'xbox wireless io e quindi li posso giocare tutti quelli che supportano il joystick).