DOMANDA Giocare a Rainbow Six tra UPLAY e STEAM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OLOAP007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Vorrei acquistare la key di Rainbow Six da Instant Gaming, che vende la versione scaricabile tramite Uplay... ho un amico che possiede il gioco sulla piattaforma Steam... c'è modo di giocare insieme?? Oppure posso chiedergli "l'amicizia" direttamente nel gioco? Comunque so che i due account (quello di UPLAY e quello di STEAM) possono essere collegati!!! Ditemi se avete fatto qualcosa di simile anche tra altre piattaforme... ex. ORIGIN e STEAM ecc. magari anche se con altri giochi.

GRAZIE IN ANTCIPO!!!!!

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    289.3 KB · Visualizzazioni: 411
Io ho provato il gioco quando c'era il free weekend e l'ho scaricato da uplay ma quando lo avviavo mi apriva anche Steam, per invitare gli amici devi averli su uplay. Il tuo amico quando avvia il gioco da Steam li apre anche uplay?

Francamente non gli ho posto la domanda... gliela porrò il prima possibile e ti dirò, grazie mille per l'aiuto

Io avevo preordinato rainbow six siege su steam. Al lancio l'ho dovuto attivare su uplay. Gli amici sono quelli di uplay. Le transazioni in-game però sono su steam.
Edit: nel tuo caso però le transazioni penso sarebbero su uplay.

E su pc con praticamente tutti i giochi basta avere il gioco per poter giocare insieme. Sono molto poche le case che impediscono di giocare tra diverse piattaforme.

Inviato da Nexus 6P tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Io ho provato il gioco quando c'era il free weekend e l'ho scaricato da uplay ma quando lo avviavo mi apriva anche Steam, per invitare gli amici devi averli su uplay. Il tuo amico quando avvia il gioco da Steam li apre anche uplay?

R6S è uplaywork, ergo quando lo lanci da steam apre automaticamente anche Uplay.
Io ho diversi amici che hanno preso tutti la starter edition su steam a 15€, io che sono un pelino meno barbone di loro, ma ho molto meno tempo per nerdare, ho preso la standard in offerta a poco più di 16€ su uplay e giochiamo insieme senza problemi, basta essere nella flist di uplay per invitarsi a vicenda una volta lanciato il gioco

PS: ma non c'è la discussione ufficiale di R6 Siege per queste domande? @Blume.

La prossima volta scrivete qui: https://www.tomshw.it/forum/threads/rainbow-six-siege-discussione-ufficiale.545135/page-10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro