cidra
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
non era meglio comprare,che ne so,un HDPVR?
Mi sono chiesto la stessa cosa, chiedo la sostituzione sull' amazzone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non era meglio comprare,che ne so,un HDPVR?
allora il video puo uscire solo da un uscita, quindi se vuoi registrare, puoi utilizzare solo l'av, che è comunque in hd (con il component a 5 cavi)
mentre l'audio puoi anche settarlo su ucita multipla.
per quanto riguarda la ps3 , dovresti avere un cavetto che ti consente di mettere i 5 cavi del component in un entrata speciale del live gamer (la prima a sinsitra)
con la ps3 non puoi registrare da hdmi, visto che è protetto dall' hdcp, quindi puoi usare solo il component. (o almeno ci sono alcuni modi per registrare con hdcp da hdmi, ma o con fraps, o con un powered hdmi splitter (vedi qualche video su youtube) da mettere prima dell' avermedia
- - - Updated - - -
ah , e imposta la risoluzione della play a 720p max, visto che se metti 1080, non fa altro che allargare l'immagine fino a quella risoluzione.
anzi in realta su bo2 per la ps3 la risoluzione è anche minore del 720p, una cosa tipo 950x600.
- - - Updated - - -
anzi ti danno direttamente il cavo che va dalla ps3 all avermedia, devi usare quello:
Ma.. nel video non ci sono tanti cavi.. ce n'è solo uno che esce e uno che entra.. :-Sin pratica se te mettevi av, faceva passare il video solo dal cavo giallo, e non da giallo marrone e blu, che servono per l'hd.
per l'audio, te lo dovrebbe registrare, perche li ci passa pure l'audio. (devi mettere pure quello che esce dal component), oppure fra le impostazione audio cerchi "uscita multipla audio" e la attivi
FUNZIONAsi perche in quel filo che ti danno loro, è come se ci fossero 5 cavi (anzi ti dovrebbero aver dato anche un adattatore del genere, che da quel cavetto diventa 5 cavi femmina).
comunque te devi avere quello li in entrata, e quello in uscita hdmi che va al tv, e basta.
setti l'audio e video su component. e registri.
Ciao a tutti, ho da poco (3 ore circa) un avermedia live gamer portable che permette di registrare partite solo che vorrei giocarci a 720 p minimo e non a 576p :oogle: come posso fare? Inoltre vorrei registrare anche l' audio..
In pratica l' avermedia è collegata alla ps3 tramite AV, al monitor tramite hdmi out e al pc tramite usb, solo che sulla ps3 il massimo di risoluzione è 576p e non si registra l' audio, come posso fare?
Poi potete dirmi se ho fatto bene a comprare questa scheda d'acquisizione dato che molti lo ritengono migliore rispetto all' elgato ed è uscito da poco? Grazie :-D