Gilda dei maghi?????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

biofa84it

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Per favore qualcuno mi sa dire come fare nella gilda dei maghi.. allora io sto facendo le missioni dell'università arcana e mi sono bloccato di brutto nella missione in cui devo andare nella grotta dove cè una colonna da smuovere von degli incantesimi per sbloccare il passaggio che cè sotto ma il tipo mi dice che devo usare fuoco, ghiaccio, aumenta e togli magica! allora fuoco ghiaccio funzionano ma gli altri due (che si trovano inoltre nel baule fuori dalla stanza) non funzionano!! che devo fa??????? Sarò riconoscente

biofa84it ha detto:
Per favore qualcuno mi sa dire come fare nella gilda dei maghi.. allora io sto facendo le missioni dell'università arcana e mi sono bloccato di brutto nella missione in cui devo andare nella grotta dove cè una colonna da smuovere von degli incantesimi per sbloccare il passaggio che cè sotto ma il tipo mi dice che devo usare fuoco, ghiaccio, aumenta e togli magica! allora fuoco ghiaccio funzionano ma gli altri due (che si trovano inoltre nel baule fuori dalla stanza) non funzionano!! che devo fa??????? Sarò riconoscente
ma di che gioco ?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se non trovi qual'è la quest specifica ti aiuto io...devi usare in sequenza questi incantesimi:

Fire damage - Frost damage - Damage magicka - Drain magicka

Ah, che bello Oblivion, a parlarne mi viene voglia di ricominciarlo...:D

oooooooooops scusate! si si tratta di Oblivion! Si diciamo che il tipo di dice di usare fuoco ghiaccio aumenta e diminuisci magica.. in verità prima va diminuisci magica poi aumenta! Graze a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro