Gigabyte Windforce 3x GTX 770 Gb SLI

Pubblicità

DennyCorsa86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ecco qua il benchmark effettuato oggi con le mie schede video in Sli.
Monto un processore I5-3570k occato a 3.9 ghz
scheda madre AsRock Z77 Oc Formula
Alimentatore Thermaltake ToughPower Gold da 750 Watt

Sto attendendo il prossimo mese che mi arriva il raffreddamento a liquido così da poter gestire il meglio
Il risultato con Unigine Valley in Ultra HD è il seguente qui sotto

Allegati

• bench.webp
    bench.webp
    30.3 KB · Visualizzazioni: 352
Piacere di conoscerti :D si sono di Udine!
Comunque le 770 sono praticamente già pompate al limite pero forse un +90 glielo dai :)

Ecco qua il benchmark effettuato oggi con le mie schede video in Sli.
Monto un processore I5-3570k occato a 3.9 ghz
scheda madre AsRock Z77 Oc Formula
Alimentatore Thermaltake ToughPower Gold da 750 Watt

Sto attendendo il prossimo mese che mi arriva il raffreddamento a liquido così da poter gestire il meglio
Il risultato con Unigine Valley in Ultra HD è il seguente qui sotto

a che frequenze sei riuscito a tirarle? Hai provato l'oc anche in singola per caso?

Piacere di conoscerti
:D si sono di Udine!
Comunque le 770 sono praticamente già pompate al limite pero forse un +90 glielo dai :)

ma che diavolo fate per farvi bannare ogni 2 giorni? :asd:

Ultima modifica:
Allora ho provato a tirarle come vedi nella prima immagine che ho postato tutte e due alla soglia dei 1250 mhz in Boost , con il Valley mi lavoravano addirittura a 1292 Mhz! Dopodiche le ho tirare giù per raffreddarle , ti ho fatto un'immagine dei valori sia in SLI ( a destra ) che senza lo SLI attivo ( a sinistra ) con l'OC del core di entrambe portato a 1198 Mhz di Base contro i 1137 originali e di boost da 1189 a 1250 Mhz.

A te i pareri :P

Allegati

• clock.webp
    clock.webp
    144.3 KB · Visualizzazioni: 718
  • sliono.webp
    sliono.webp
    130.8 KB · Visualizzazioni: 164
Allora ho provato a tirarle come vedi nella prima immagine che ho postato tutte e due alla soglia dei 1250 mhz in Boost , con il Valley mi lavoravano addirittura a 1292 Mhz! Dopodiche le ho tirare giù per raffreddarle , ti ho fatto un'immagine dei valori sia in SLI ( a destra ) che senza lo SLI attivo ( a sinistra ) con l'OC del core di entrambe portato a 1198 Mhz di Base contro i 1137 originali e di boost da 1189 a 1250 Mhz.

A te i pareri :P

nella media dai, con un sli non hai niente di che preoccuparti per un bel pezzo :utonto:

Sui 1306-1320 non riesci proprio a farle salire anche in singola (senza sli)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro