DOMANDA Gigabyte RTX 2080

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Muahahahahahahahahahahah quello no, faccio qualche test giusto per essere sicuro della stabiltà del sistema, poi me chiudo nelle mie sessioni di gioco lunghe 5/6 ore :cavallo::cavallo:
al momento non riesco a mettere il risultato del bench heaven, come termino la reinstallazione di tutto lo posto, e al momento le temperature non andavano oltre i 50°, spettacolo!!!!

direi good job friend :+1:
Bella zio! Che pasta termica hai usato? Sinceramente però mi aspettavo di meglio dal kraken x62 :search:.... il fatto mi conferma che sto dissi fa pena per quello che costa :deserto:

Ultima modifica:
Bella zio! Che pasta termica hai usato? Sinceramente però mi aspettavo di meglio dal kraken x62 :search:.... il fatto mi conferma che sto dissi fa pena per quello che costa :deserto:

Ho usato la Thermal Grizzly Kryonaut, e ti dirò di più, ieri pomeriggio tardo ho terminato il setup completo del sistema, dopo vari bench fatti con le app da te indicate la temp non supera i 45°/46°, quindi direi che ho guadagnato circa 40° gradi in totale, puoi indicarmi se ci sono altri bench da fare, in modo da farti vedere anche le temp°, con unigine non riesco a postare in modo corretto (non mi si impaginano i risultati, non so per quale motivo :suicidio:) grazie

Ho usato la Thermal Grizzly Kryonaut, e ti dirò di più, ieri pomeriggio tardo ho terminato il setup completo del sistema, dopo vari bench fatti con le app da te indicate la temp non supera i 45°/46°, quindi direi che ho guadagnato circa 40° gradi in totale, puoi indicarmi se ci sono altri bench da fare, in modo da farti vedere anche le temp°, con unigine non riesco a postare in modo corretto (non mi si impaginano i risultati, non so per quale motivo :suicidio:) grazie
Guarda, scarica afterburner ed attiva il pannello osd così e fai una foto o uno screenshot. Comunque ci credo eh. Se hai quelle temp già è meglio :)

Guarda, scarica afterburner ed attiva il pannello osd così e fai una foto o uno screenshot. Comunque ci credo eh. Se hai quelle temp già è meglio :)

Vedi così :cavallo:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Vedi così :cavallo:Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands2019-5-13-20-2-15.webpTom Clancy's Ghost Recon® Wildlands2019-5-13-20-0-13.webp

Allegati

• Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands2019-5-13-20-0-13.webp
    Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands2019-5-13-20-0-13.webp
    975.3 KB · Visualizzazioni: 53
  • Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands2019-5-13-20-2-15.webp
    Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands2019-5-13-20-2-15.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 51
Ultima modifica:
Eh ma hai loccato a 60fps. Prova a togliere il vsync :P

Ma è in 2k?

Giocone GR wildlands

si in 2k, il vsync lo tengo attivo perchè su qualche gioco ottimizzato con i piedi mi stuttera alla grande (in quasi tutti i total war per esempio), monitor settato al massimo ma rimane lo stesso
eccoti accontentato :+1:me stai a mannà in fissa con le stat, smettila :lol::lol::lol:

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands2019-5-14-23-28-58.webpTom Clancy's Ghost Recon® Wildlands2019-5-14-23-29-7.webpTom Clancy's Ghost Recon® Wildlands2019-5-14-23-29-13.webp

Ultima modifica:
si in 2k, il vsync lo tengo attivo perchè su qualche gioco ottimizzato con i piedi mi stuttera alla grande (in quasi tutti i total war per esempio), monitor settato al massimo ma rimane lo stesso
eccoti accontentato :+1:me stai a mannà in fissa con le stat, smettila :lol::lol::lol:

Visualizza allegato 335441Visualizza allegato 335442Visualizza allegato 335443
Eeeee io lo so perché ti stuttera :asd::rolleyes:... prova ad impostare il file di paging come suggerito in questo mio post ;). Poi, xmp è attivo? Se non lo è lo devi attivare nel bios

Eeeee io lo so perché ti stuttera :asd::rolleyes:... prova ad impostare il file di paging come suggerito in questo mio post ;). Poi, xmp è attivo? Se non lo è lo devi attivare nel bios

Fatto zio, al momento sto giocando solo a GRW, come metto sotto torchio i total war ti fo sapere, al momento fila tutto bene, grazie mille

Ciao a tutti mi accodo a questo post visto che argomento è lostesso. Mi potreste dire esattamente cosa acquistare?
Serve il Kraken G12 come adattatore abbinargli il Kraken X62 (o ci sono alternative valide?) e poi che altro?non capisco come far fare contatto tra x62 e le memorie. c'è un dissipatore che copra l'intera scheda nel Kraken G12?

Ciao a tutti mi accodo a questo post visto che argomento è lostesso. Mi potreste dire esattamente cosa acquistare?
Serve il Kraken G12 come adattatore abbinargli il Kraken X62 (o ci sono alternative valide?) e poi che altro?non capisco come far fare contatto tra x62 e le memorie. c'è un dissipatore che copra l'intera scheda nel Kraken G12?
No. Devi aprire un nuova discussione, vista anche la data di questo thread.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro