Gigabyte p55 ud4 o p55a ud4?!

Pubblicità

bruno77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi...vorrei un paio di consigli riguardo le schede elencate nel titolo!!sono in procinto di prendere un i5 ed ero indeciso se prendere la mb ke integra sata e usb 3.0!!x il costo nn c è problema xkè la differenza è di soli 10 euro ma nn sono sicuro ke questi soldi saranno sfruttati appieno...è vero ke solo gli ssd potranno beneficiare del sata 3 ed è vero ke le prestazioni dell usb 3 sono solo di poco superiori al 2?!
poi volevo sapere se qualcuno ha provato queste schede, xke come diceca tomshw ci sono dei bug x la compatibilià hardware...sapete se sono stati risolti?!
vi ringrazio in anticipo:inchino:

per 10€ prendi quella aggiornata, ma USB3 non cambia na mazza :asd:
al massimo avrai qualche sec di vantaggio con le chiavette del futuro.

I bios penso siano gli stessi

ecco appunto...cmq vedo ke consigliate spesso schede madri gigabyte x i5 e i7, c è qualcuno ke le ha provate?!hanno dato problemi?

io, core i5 e gigabyte ud3r.

Problemi proprio sotto lo zero, niente, tutto perfetto, va da dio, manco un bug, si clocca bene, bios intuitivo e dettagliatissimo. Ma problemi di tipo fisico o altro.

Anche il software ch ti danno è roba utile, la ud4 sarà più ricca e con più fasi di alimentazione, ottimissima.

Gigabyte per me è la migliore per intel da quando è uscita la serie ultra durable 3.

bè oramai con questa serie quà è una cannonata dirompente la gigabyte, io non la cambierei con nessuna. Manco con con EVGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro