Gigabyte P35-DS3P o AsusP5K-E/WIFI-AP ?!? help

Pubblicità

Jack_agp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Mi sono deciso nell'assemblarmi un computer ma il mio dubbio che mi tormenta è che non so quale sk madr devo acquistare.
la scelta ricade tra questi due modelli per me molto validi::cav:

1)Gigabyte P35-DS3P;:love:
2)AsusP5K-E/WIFI-AP.:love:

Io utilizzo il computer principalmente per giocare quindi vorrei una scheda stabile in fase di overclock e allo stesso tempo semplice nei settaggi. non conosco queste marce visto che ho un Abit (non mi posso lamentare).

Datemi un consiglio e fatemi capire qualcosa, su internet si trovano tante recensioni, ma il parere di una persona che ha il prodotto e lo stesta giornalmente è un parere molto importante.

ps. per la scheda madre mi consigliate una radeon 3870 - 3850 o una nvideo 9600. Che voi sappiate esistono dei problemi tra queste sk video e le mo che voglio acquistare?:shock:

Grazie a tutti per l'aiuto.......:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

io ho la p5k-e e mi trovo da dio è facile da okkare il bios è semplice ha un ottimma dissipazione ed è stabilissima in oc

secondo voi su questa scheda vale la pena installare una ati radeon 3870 o una ge force 9600??????

Quale processore mi consigliate di comprare?????????

Sono molto indeciso nella scelta di questi componenti visto che a livello tecnicno sono quasi simili, ma il poblema è nella fase di utilizzo dove si riscontrano anomalie quindi ribadisco nuovamente che un ottimo consiglio lo può dare chi tocca (utilizza) con mano il prodotto...

Grazie dell'aiuto....

Ho capito Già una cosa è molto stabile la asus e facile da overclock.
grazie

su skede video non sono molto ferrato quindi questo lo lascio ad altri....
come cpu senza dubbio q6600 con meno di 200 euro compri un procio che sa volare...

di questa scheda madre (p5k-e wifi-AP) c'è bisogno di aggiornare il bios o la versione con la quale esce dalla casa è stabile e sicura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro