DOMANDA Gigabyte GTX 770 2GB OC bench con unigine

Pubblicità

Maci00782

Utente Attivo
Reazioni
256
Punteggio
74
Ciao a tutti! Oggi mi è arrivata la GTX 770 della Gigabyte modello con 2gb ddr5 e overcloccata di fabbrica a 1137/1189. Queso è lo score che ho ottenuto con unigine:

gtx770.webp

Secondo voi è uno score buono per la 770? Secondo voi è normale che facendo il bench a case con un lato aperto sono arrivato a 80 °C? Grazie!

Ultima modifica:
fai il test in fhd con preset extreme, solo che la temperatura a 80 gradi non mi convince....

fai il test in fhd con preset extreme, solo che la temperatura a 80 gradi non mi convince....

Grazie della risposta! Infatti mi sono accorto ieri sera che la parte di dissipatore dove ci sono i connettori 6+8
è piegata verso l'alto! Già contattata la chiave e mi hanno dettyo che me la sostituiscono subito! Dalla fretta nel montarla non me n'ero accorto! Ti posto la foto che ho mandato all'ufficio rma:

Dissipatore piegato verso l'alto.webp

Spero che me ne mandino una perfetta stavolta! Pensa che tra l'altro con la coda di gestione l'ho attesa 2 settimane per ritrovarmela difettosa...spero me la mandino in fretta!

si infatti è difettosa, purtroppo ti tocca spettare parecchio :( e key è serio e te la sostituisce sicuramente ma dovrai aspettare delle settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro