Gigabyte GK-K7100 - Tastiera silenziosissima e veloce con tasti scissor

Pubblicità

tirannosaurorex

Utente Attivo
Messaggi
120
Reazioni
3
Punteggio
38
Bella tastiera full size della Gigabyte con tasti "scissor type" quelli da 2.2 millimetri di corsa (guardare nelle specifiche) stile notebook e molto piatta solo 9 millimetri nella parte centrale, non è illuminata, non ha prese USB supplementari, non ha tasto stand by diretto, non ha la presa per le cuffiette, non si sa se si troverà col layout in italiano e se si troverà in Italia, il prezzo penso dovrebbe essere basso anche in Italia perchè in america si trova nei negozi sui 15 dollari

Nota: il tasto di invio nell' immagine è di tipo ridotto perchè il layout della tastiera NON è in Italiano..... se si trovasse col layout in Italiano il tasto di invio sarebbe quello classico grande.

Per una rapida spiegazione sui tasti scissor type stile notebook guardate questa rapida guida illustrata che ho fatto qui
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ere-hanno-i-tasti-scissor-stile-notebook.html

Volevo dargli un pò di risalto perchè penso che potrebbe essere un ottimo prodotto come tastiera entry level per chi vuole qualcosa di qualità spendendo poco.

Io la cerco col layout in italiano se qualcuno trova utile questo thread e magari casualmente riesce a trovarla col layout in italiano gli sarei grato se mi segnalasse il link del negozio dove acquistarla :ok:

Nota: sul sito per la Gigabyte GK-K7100 mettono questi dati:
Travel distance: 2.2+/-0.5mm (corsa dei tasti identica allo standard dei notebook)
Peak force: 26~58gr (pesantezza dello scatto dei tasti migliore di quella dei notebook)
Weight: 711g
Dimension: 450(L)* 167(W)*18(H) mm


GK-K7100 - GIGABYTE

forum248.jpg


forum249.jpg


Forum148.jpg
 
Ultima modifica:
Molto carina!!! E' un peccato che non sia retroilluminata, l'avrei presa seduta stante. Purtroppo ormai sono gia' dedicato al culto della Logitech wireless illuminated.
 
Non interessa a nessuno?

Se qualcuno per caso sapesse dove acquistarla con il layout in italiano che implica il tasto di avvio grande sarebbe cosi gentile da comunicarmelo in messaggeria privata?

Io non riesco a trovarla sui motori trova prezzi.

Grazie per le risposte
 
Ho aggiunto nel post iniziale i dati relativi alla pesantezza di scatto dei meccanismi scissor type dei tasti di questa tastiera che è ottima e i dati relativi alla corsa dei tasti che è uguale allo standard della corsa dei tasti delle tastiere per notebook e cioè 2.2 millimetri.

I dati sono ottimi penso proprio che prenderò questa tastiera se però la trovo col layout in italiano e direi che è decisamente meglio di altre tastiere dal costo assai più elevato, pur non disponendo di prese USB supplementari, presa per le cuffiette, tasto stand-by diretto, illuminazione blu delle sole lettere dei tasti regolabile in intensità e spegnibile di giorno e altre cosette.

Questa è proprio una tastiera come la stavo cercando e cioè una tastiera da notebook da mettere sopra al tavolo :ok: e non ce ne stanno altre con queste caratteristiche per il momento.... in futuro chissà :ok:
 
up ... qualcuno l'ha trovata con layout italiano? ... non è wireless, giusto? il cavo sapete di che lunghezza è? ...
 
Sono stato avvisato tramite messaggio privato in altro forum che questa tastiera sarà disponibile tra due o tre giorni in Italia probabilmente con layout in Italiano ma è da verificare.... prezzo 12 euro

Non metto il link dello shop online perché credo che non sia consentito ma credo basti cercare su un motore di ricerca per trovarlo :ok:
 
Sono stato avvisato tramite messaggio privato in altro forum che questa tastiera sarà disponibile tra due o tre giorni in Italia probabilmente con layout in Italiano ma è da verificare.... prezzo 12 euro

Non metto il link dello shop online perché credo che non sia consentito ma credo basti cercare su un motore di ricerca per trovarlo :ok:

Guarda il regolamento... Non lo è. ;)
 
:lol: ... Non lo è, cioè non è consentito, almeno per ora. In futuro potrebbe esserlo. :asd: Comunque per ora rimuovi il link.
Però puoi linkare il motore di ricerca...
 
Guardate questa...mi sembra ke abbia layout italiano e sia scissor type no?
KR-6310 Slim Multimedia Keyboard
anzi guardandola bene non credo abbia lyount italiano...anzi non lo ha..però ha il tasto invio grosso..è gia qualcosa...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top