Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok perfetto, avevo capito bene allora. Certo non so se la spesa vale..... sono 45€ di adattatori :'(Connettore U2_32G, è l'equivalente di uno slot m.2 32Gbps in un form factor differente: basta un adattatore come questo.
+
Sì, puoi effettuare il boot anche da quello.
nel terzo slot intendi quello più in alto? Ho controllato il manuale e il x16 è quello dove sta la scheda video... rimangono gli altri due x8 e x4. Cambia la velocità di trasmissione mi pare? Quindi dovrebbe andare nel x8? Ma eventualmete un adattatore così cambia qualcosa, sfrutta meglio lo slot? -> adattatoreVa bene anche quello, ricorda di metterlo nel terzo slot pci-ex x16.
Ordinati entrambi e testati, la velocità è pressoché identica allo slot m.2 il primo più veloce in scrittura, terrò questo. Boot immediato per entrambi senza modifiche al bios, almeno con la mia mobo.Il terzo slot, quello più in basso, a differenza dei primi 2 è collegato al chipset. In questo modo non dimezzi le linee dedicate alla gpu.
No, funzionalmente non cambia nulla perché il disco è elettricamente collegato con 4 linee pci-ex. Questo tipo di adattatore non è avvitato al case ma è penzolante: riempiendo tutto lo slot l'adattatore ha più stabilità, tutto qui.
Ovviamente l'altro adattatore è preferibile perché include la dissipazione.