Gigabyte GA-P55-UD6 e le RAM?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 57806
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 57806

Ospite
Hola!

Oggi guardando le varie proposte che sono arrivate sul mercato per il socket 1156, mi sono imbattuto nella Gigabyte GA-P55-UD6. Gran bella scheda :sisi: Per curiosità sono andato a vedere il sito della Gigabyte e nella sezione della scheda sopra citata c' è anche un documento che specifica le RAM compatibili (http://download.gigabyte.ru/memory/mb_memory_ga-p55-ud6.pdf). Il bello è che le RAM nel PDF nei vari siti dei produttori non corrispondono. :skept: La domanda sorge spontanea: o questa mobo è compatibile con pochissimi banchi RAM oppure sono io che non ci ho capito una cippa?
10.gif

Generalmente, basta che uno dei due certifichi la compatibilità.
Immagino che la gigabyte, testi solo alcuni marchi, che magari "pagano" qlc, per avere un sorta di pubblicità. Viceversa per i produttori di RAM è loro personale interesse dare compatibilità con un certo prodotto.

Io ho sempre fatto riferimento a uno o all'altro e non ho mai avuto problemi, se poi è certificata sia dal produttore di Mobo che di banchi, meglio ancora^^

Hola!

Oggi guardando le varie proposte che sono arrivate sul mercato per il socket 1156, mi sono imbattuto nella Gigabyte GA-P55-UD6. Gran bella scheda :sisi: Per curiosità sono andato a vedere il sito della Gigabyte e nella sezione della scheda sopra citata c' è anche un documento che specifica le RAM compatibili (http://download.gigabyte.ru/memory/mb_memory_ga-p55-ud6.pdf). Il bello è che le RAM nel PDF nei vari siti dei produttori non corrispondono. :skept: La domanda sorge spontanea: o questa mobo è compatibile con pochissimi banchi RAM oppure sono io che non ci ho capito una cippa?
10.gif

non guardare le ram specificate perchè se ce ne sono poche significa che le altre non hanno ancora avuto tempo di certificarle ma vanno benissimo lo stesso
cmq ram buone sono le corsair dominator 1600mhz cl 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro