Gigabyte GA-MA78GM-S2H - problemi con i giochi -

• Autore discussione Autore discussione ByRo9
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ByRo9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti
Ho installato Call of Duty 5 per testare il PC e con mia grande delusione il gioco gira a scatti.
Qualcuno mi saprebbe dare una soluzione o consiglio per risolvere il problema ? Ho letto che il chipset AMD 780G ha delle ottime prestazioni meglio ancora se combinato con un AMD Phenom X3.

scusa ma con quella scheda video integrata cosa pretendi?
abbassa dettagli risoluzione e riprova

maddai ha la scheda da 512 dedicati!!!!come fa ha non girare è potentissima!-.- -.-(questo è un commento ke farebbe la stragrande maggioranza della popolazione ignor-Italiana)io ti consiglio prenditi con 60-70 euro una bella skedina alias 4730-4670 e vedrai ke nn ci saranno piu skatti

Ok ho capito, secondo voi con una GeForece 260 GTX risolvo abbastanza il problema ?
Il mio budget è intorno ai 100 € sarà abbastanza longeva con i prossimi giochi ?
Grazie per gli interventi.:sisi:

Ok ho capito, secondo voi con una GeForece 260 GTX risolvo abbastanza il problema ?
Il mio budget è intorno ai 100 € sarà abbastanza longeva con i prossimi giochi ?
Grazie per gli interventi.:sisi:
secondo me nella sezione apposita delle schede video trovi gente molto informata:ok:

con 100€ ti ci esce una ati 4850 vapor x oppure se vuoi consumare poco una ati 4770:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro