DOMANDA Gigabyte Ga-h81m-hd3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robby55

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi mi potreste aiutare a fare un pc da Gaming overcloccabile partendo da questa scheda madre Gigabyte GA H81M HD3 premessa lo userei in prevalenza con giochi di strategia e se possibile da spendere poco. Per quanto riguarda la cpu mi fido di voi se c'è da spendere qualcosa di più per non essere troppo antico no problem. Grazie mille a tutti ;)

Ciao ragazzi mi potreste aiutare a fare un pc da Gaming overcloccabile partendo da questa scheda madre Gigabyte GA H81M HD3 premessa lo userei in prevalenza con giochi di strategia e se possibile da spendere poco. Per quanto riguarda la cpu mi fido di voi se c'è da spendere qualcosa di più per non essere troppo antico no problem. Grazie mille a tutti ;)

Ciao :)

Hai sbagliato sezione. Questa è la sezione per le discussioni che riguardano altri argomenti non inerenti alle altre sezione.

La tua scheda madre è di fascia veramente bassa e poi non permette l' overclock.
Devi cambiare anche la scheda madre. La puoi rivendere, es. qui sul forum, così ci ricavi qualcosina.

Grazie per la risposta in quale sezione devo postare? Grazie e scusate la imprevisto!! ;)

Grazie per la risposta in quale sezione devo postare? Grazie e scusate la imprevisto!! ;)

Di nulla!

Per questa volta basta menzionare un moderatore o un super moderatore per chiedergli di spostarti la discussione nella sezione corretta.

La sezione corretta è Hardware > "Pc completi". Li poi vai nella sottosezione: "gaming" visto che ti interessa una configurazione per giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro