Gigabyte GA-8IP775-G cosa ne pensate?

Pubblicità

gabriele_n_gage

Utente Attivo
Messaggi
102
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti!

ho ultimamente avuto un problema di con questa scheda madre.... in breve è il classico problema di spegnimento del pc all' improvviso, e mi hanno diagnosticato che la moba è difettosa. comunque volevo avere qualche parere da qualcuno di voi, giusto per sapere quanto è affidabile o se mi consigliate di cambiarla.
grazie in anticipo:lol: :lol:
 
gabriele_n_gage ha detto:
salve a tutti!

ho ultimamente avuto un problema di con questa scheda madre.... in breve è il classico problema di spegnimento del pc all' improvviso, e mi hanno diagnosticato che la moba è difettosa. comunque volevo avere qualche parere da qualcuno di voi, giusto per sapere quanto è affidabile o se mi consigliate di cambiarla.
grazie in anticipo:lol: :lol:
Spegnimento o riavvio?Alimentatore?Eventuali test della ram?
 
Iron ha detto:
Spegnimento o riavvio?Alimentatore?Eventuali test della ram?

il pc all' improvviso si spegneva e si riavviava, ma non si accendeva completamente, cioè rimaneva bloccato in una schermata nera appena prima (o dopo) il caricamento col logo di windows.

ineffetti ho pensato anche alla ram dato che da poco ho comprato altri e 2 banchi da 512, ho provato cosi: 2*256 non funziona, 2*512 non funziona, 2*256 + 2*512 non funziona comunque. quindi è escluso.

l' alimentatore ha poco piu di un anno ed ha sempre funzionato bene. è da 400W
 
le giga sono ottime mobo e costano il giusto,personalmente ti posso dire che sono molto stabili :nod: cmq non centra se ti e' capitata la difettosa non ci puoi fare niente:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top