Gigabyte Aero 14, Gtx 1060 E Batteria 94wh, Da Febbraio 2017

Pubblicità

Tessaiga

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti, scrivo qui perchè sono in proncito di acquistare un nuovo laptop, e dopo attente valutazioni ho deciso di acquistare il Gygabite aero 14. Un laptop potente, sottile e con una batteria davvero importante. Guardando nei vari store online però mi rendo conto che almeno in Italia (e forse in tutta europa) è possibile reperire solotanto il modello con la gtx965. La cosa mi suona strana perchè l'aggiornamento alla 1060 è ormai in essere da ottobre 2016, ed infatti si trova tranquillamente su amazon.com, ma non su amazon.it. E dire che l'annuncio di gigabyte dell'aggiornamento della gamma l'ho trovato su diversi siti di tecnologia italiani. Qualcuno sa consigliarmi dove poterlo acquistare in italia?

XPS 15 ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Entrambe ottime proposte, attendo di sapere quando sarà disponibile il nuovo XPS 15, anche se speravo in una gpu un po' più performante della 1050 (almeno una 1050Ti). Mentre sul fronte MSI ho preso in considerazione sia il GS43 che il GS63, e lì avrei preferito una durata della batteria maggiore. Insomma l'Aero 14 sembrava la sintesi perfetta. Vediamo cosa mi risponde Gigabyte (li ho contattati sulla loro pagina Facebook) , resto in attesa di sapere l'eventuale disponibilità dell'aero 14 con gtx 1060 in Italia, altrimenti sicuamente restano aperte le opzioni Dell e Msi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro