Gigabyte 965P DQ6 Case + grande ???

• Autore discussione Autore discussione F1c10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

F1c10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao Raga,
se io avessi intenzione di cambiare scheda madre prendendomi questa : Gigabyte 965P DQ6, dovro' disporre di una CASE + grande...oppure le schede madri hanno tt la stessa grandezza ?? Scusata la stupida domanda ma nn lo so ...... io ho questa Case

Ultima modifica da un moderatore:
Ok...allora posso stare tranquillo ora !!!! grazie dell'aiuto !!!!! Speriamo ke nn sia dludente il Conroe E6400 ke ci montero' !!!!!

ma scusa prendi l'e6600 anzichè l'e6400 e come scheda madre ti prendi una gigabyte ds4 -.-

Ci sto pensando su....mi sa proprio ke faro' cosi !!! Solo ke x il Conroe E6600 aspettero' ancora un po' .....vorrei comprare qualke altra cosa tipo il gioco dedicato al film + bello del mondo SCARFACE ...e quello ke vedi qui su è il protagonista del film, il mio Idolo ( TONY MONTANA )

ma sinceramente la dq6 è piu interessante della ds4.. secondo me la mobo è una cosa su cui non tirchieggiare troppo.. a differenza della cpu.. perche sinceramente per quello che un utente medio ci deve fare la differenza tra un 6400 e un 6600 è minima..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro