Gigabit ma limitata a 100mb sul pc

Pubblicità

FedeGioz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Mi hanno installato oggi la gigabit fastweb, funziona bene in tutti i dispositivi tranne sul mio pc fisso dove non supera i 100mb anche con duplex a 1 gigabit, utilizzo delle powerline NetGear PL1000V2 con cavi CAT 5e

Le powerline fanno quel che possono. Ogni installazione è storia a se, differente distanza, differente stato della linea elettrica, roba differente intorno che può disturbare...
Questo dovrebbe spronarti a far installare una linea cablata seria dove serve.

Le powerline fanno quel che possono. Ogni installazione è storia a se, differente distanza, differente stato della linea elettrica, roba differente intorno che può disturbare...
Questo dovrebbe spronarti a far installare una linea cablata seria dove serve.
In effetti avevo intenzione di fare un intervento simile, dici che riesco a farmelo io o devo chiamare un elettricista, se la seconda, in media quanto mi costerebbe? Le due stanze sono distanti circa 5 metri e mezzo

Se hai un attimo di manualità puoi fartelo da te. C'è una presa del telefono nella stanza? Puoi far passare il cavo da lì altrimenti diventa più complicato passare tra le varie scatole elettriche. Puoi usare dei frutti tooless per terminare il cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro