DOMANDA gif sul case

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Buongiorno a tutti non sapendo dove collocare questo post, volevo chiedervi se esisteva un tutorial o mi spiegavate voi come mettere quei video o gif sul laterale del case. Io ho un H500P con vetro temperato.

si quello , come si fa e che devo comprare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come si chiama oltretutto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
up

Ultima modifica:
ti serve uno schermo lcd trasparente;penso siano collegati via HDMI come un monitor normale ma di più non so dirti.
mi hai incuriosito e sono andato a cercare qualche video... a quanto pare si può usare anche un vecchio monitor...ti lascio un video QUI ;ma ne trovi molti altri

Ultima modifica:
Seguo anche io perchè sono molto interessato!

Sembra figo e al contempo economico. Credo la parola chiave sia 'Snowblind', su reddit ci sono diversi thread in merito.

Detto da uno che "odia" le lucine.. tanta roba, lo userei volentieri al posto di un monitorino per tenere sotto controllo certi parametri. Mi sono informato un poco, basta un pannello lcd, e due sole pcb (se così si chiamano), quella per l'alimentazione e quella delle uscite video. Un consiglio utile che ho trovato spulciando, cerca monitor con una bassa densità di pixel se vuoi che sia più "trasparente", altrimenti avresti un risultato più sfocato/nebbioso nelle zone in cui vedi dentro il pc. Per ora non ho la necessità quindi non credo di mettermi a farlo, ma è sicuramente un bel progettino. Seguo (già da un po' :D ) saluti e buona serata.

Edit.: Quasi dimenticavo, serve tanta luce al'interno del case, quindi vai di strisce led nel caso voglia cimentarti ;)

Edit 2.: Con il tuo case, per assurdo, è un po' più complicato, su case con pannello opaco ti basta tagliare la finestra giusta per il monitor, mettere una guaina a coprire il taglio e hai lo schermo pronto su misura giusta, senza vedere altro, con un pannello tutto vetro dovresti preparare un frame per nascondere la parte di illuminazione del monitor e i suoi cavi.. cercherei un monitor 4:3 messo in verticale. Forse potresti valutare un'alternativa al frame usando questo come vedi in questo video al minuto 3:00, non so se basta a nascondere, ma forse con la luce del monitor, illuminandosi, potrebbe nascondere discretamente ciò che non vuoi vedere.

Ultima modifica:
Detto da uno che "odia" le lucine.. tanta roba, lo userei volentieri al posto di un monitorino per tenere sotto controllo certi parametri. Mi sono informato un poco, basta un pannello lcd, e due sole pcb (se così si chiamano), quella per l'alimentazione e quella delle uscite video. Un consiglio utile che ho trovato spulciando, cerca monitor con una bassa densità di pixel se vuoi che sia più "trasparente", altrimenti avresti un risultato più sfocato/nebbioso nelle zone in cui vedi dentro il pc. Per ora non ho la necessità quindi non credo di mettermi a farlo, ma è sicuramente un bel progettino. Seguo (già da un po' :D ) saluti e buona serata.

Edit.: Quasi dimenticavo, serve tanta luce al'interno del case, quindi vai di strisce led nel caso voglia cimentarti ;)
idem...non mi piacciono gli rgb,ma questo lo vedo diverso.
purtroppo la mia scrivania copre proprio il lato interno al pc e non avrebbe senso metterlo,dovrei cambiare case per metterne uno di quelli contrari o modificarne uno vecchio(più per ritrovarmi l'alimentatore sotto)...altro accorgimento per vedere meglio interno e schermata è quello di verniciare di bianco i componenti(un plastidip sarebbe l'ideale visto che si può rimuovere) :ok:

Pubblicità
Pubblicità