Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No io volevo sapere come si faceva a creare un video sulla paratia in vetro del case. Cosa devo comprare.
intende una cosa del genere secondo me LINK
idem...non mi piacciono gli rgb,ma questo lo vedo diverso.Detto da uno che "odia" le lucine.. tanta roba, lo userei volentieri al posto di un monitorino per tenere sotto controllo certi parametri. Mi sono informato un poco, basta un pannello lcd, e due sole pcb (se così si chiamano), quella per l'alimentazione e quella delle uscite video. Un consiglio utile che ho trovato spulciando, cerca monitor con una bassa densità di pixel se vuoi che sia più "trasparente", altrimenti avresti un risultato più sfocato/nebbioso nelle zone in cui vedi dentro il pc. Per ora non ho la necessità quindi non credo di mettermi a farlo, ma è sicuramente un bel progettino. Seguo (già da un po' :D ) saluti e buona serata.
Edit.: Quasi dimenticavo, serve tanta luce al'interno del case, quindi vai di strisce led nel caso voglia cimentarti ;)