Ghost &True Image per Nforce 4 sli

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Messaggi
2,041
Reazioni
7
Punteggio
58
visto i soldi ke ho regalato alle aziende produttrici dei software di backup da me menzionati nel titolo vorrei kiedere a voi poveri utenti (meno poveri di me sicuramente)... quale versione di entrambi (o anke una sola) supporta un raid 0 sull'nforce4 sli??? xkè acronis 8.1 non supporta neanke i diski singoli e ghost (mi pare 2004) non mi completa neanke la creazione del file di backup, figuriamoci la decompressione :|

prima di regalargli altri soldi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha testato uno dei 2 programmi con successo su chipset nforce sli...

Kamicia, overclocker impazzito (vedrete xkè dalla mia firma)
 
A quanto pare,come spiegato da Fragolino,non è possibile fare un'immagine di un raid 0.

Ciao.
 
è possibile farla l'immagine con programmi come true image, perchè viene creata in windows, ma il problema sorge quando si deve ripristinarla in un volume raid 0. In questa fase ovviamente non si può più lavorare in windows ma occorre avviare il pc con il programma di ripristino del software e quest'ultimo non riconosce i controller RAID poichè non ne ha i driver, ed ecco fatta la frittata...

ciao
 
io non vorrei insistere ma col chipset via kt800pro della precedente mobo (ke ora ha mio frate), viene riconosciuto il raid 0, e lui ha 2 raptor come me, solo da 74Gb... lui riesce a ripristinare il salvataggio, io no... la versione di acronis è la 8, con la 7 non ci riusciva neanke lui... ora la mia curiosità sarebbe sapere se la versione 9 uscita relativamente da poco (dopo l'nforce4 sicuro), può ripristinare l'immagine... altrimenti me la date voi una soluzione? purtroppo il mio lavoro mi porta a distruggere windows in pochi giorni, con conseguente necessità di un bel format x disperazione
 
il problema non è il modello di hard disk, ma come ti ho detto i driver del controller sata al quale l'hard disk è collegato. evidentemente i driver del controller della scheda madre di tuo fratello sono inclusi nel programma e per questo si riesce a ripristinare l'immagine, quelle del chipset nforce 4 no.
la tua curisoità può essere soddisfatta spedendo una mail al supporto tecnico acronis o da qualcuno che ha fatto la prova pratica con la versione 9 del programma.

ciao
 
Ultima modifica:
editato xkè ho mandato 2 volte lo stesso msg

lo sai ke a volte mi stupisco di me stesso??? grazie 1000 acciaio
 
Ultima modifica:
Kamicia ha detto:
purtroppo il mio lavoro mi porta a distruggere windows in pochi giorni, con conseguente necessità di un bel format x disperazione
:asd: :asd: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top