Buonasera,
Vorrei avvalermi della Garanzia legale di conformità per un difetto hardware del mio Dell Inspiron 15 7537, che ho acquistato dal sito Dell.it e che mi è stato spedito il 01/05/2014, quindi meno di 24 mesi fa.
Il difetto è di natura hardware ed è molto comune, purtroppo. Si tratta del cosidetto "ghost touch", ovvero lo schermo touchscreen impazzisce e riceve continui tocchi sul lato destro dello schermo, senza che ovviamente nessuno lo sfiori...
Qui allego un filmato (trovato su YouTube), nel quale viene mostrato lo stesso IDENTICO problema:
Qui invece una discussione sul forum di supporto Dell, dove molti utenti hanno segnalato lo stesso guasto (e tra l'altro molti lamentano che dopo la sostituzione dello schermo LCD, il problema persiste): Inspiron 13 7000 (7347) Touch screen problem - General Hardware - Laptop - Dell Community
In che modo devo procedere?
Grazie
Vorrei avvalermi della Garanzia legale di conformità per un difetto hardware del mio Dell Inspiron 15 7537, che ho acquistato dal sito Dell.it e che mi è stato spedito il 01/05/2014, quindi meno di 24 mesi fa.
Il difetto è di natura hardware ed è molto comune, purtroppo. Si tratta del cosidetto "ghost touch", ovvero lo schermo touchscreen impazzisce e riceve continui tocchi sul lato destro dello schermo, senza che ovviamente nessuno lo sfiori...
Qui allego un filmato (trovato su YouTube), nel quale viene mostrato lo stesso IDENTICO problema:
Qui invece una discussione sul forum di supporto Dell, dove molti utenti hanno segnalato lo stesso guasto (e tra l'altro molti lamentano che dopo la sostituzione dello schermo LCD, il problema persiste): Inspiron 13 7000 (7347) Touch screen problem - General Hardware - Laptop - Dell Community
In che modo devo procedere?
Grazie
Ultima modifica da un moderatore: