Ghost Recon Future Soldier sul mio PC...!?!?!?

Pubblicità

ThePatch90

Utente Attivo
Messaggi
137
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao raga, ho preordinato ghost recon future soldier per pc e volevo sapere se le mie spec vanno bene per far girare il gioco a massimo dettaglio grafico a una risoluzione di 2560x1440 senza AA o a 1440x1050 senza AA le mie spec sono queste:

ATI Radeon HD 6970M 1Gb
1Tb
4Gb Ram
i5 2400 3,1 MHz
Windows 7 Ultimate 64 Bit

Le spec raccomandate di ghost recon:
Intel Core 2 Quad Q9450 o AMD Phenom II X4 940, 2 GB di RAM (Windows XP) o 3 GB di RAM (Windows Vista, Windows 7), scheda video NVIDIA GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 5850.

P.S:Grazie il anticipo e vi prego non date risposte insensate o di critica.
 
@francescoburgio: a 2560x1440 certamente non lo maxi, soprattutto con un portatile, direi che lo puoi maxare a 1440x900 ma non ti assicuro i 60fps, però non so quanto sia ottimizzato il gioco ne quanto sia realmente potente il portatile.
@tommyk92: tu men che meno potresti maxarlo con quel portatile.
 
@francescoburgio: a 2560x1440 certamente non lo maxi, soprattutto con un portatile, direi che lo puoi maxare a 1440x900 ma non ti assicuro i 60fps, però non so quanto sia ottimizzato il gioco ne quanto sia realmente potente il portatile.
@tommyk92: tu men che meno potresti maxarlo con quel portatile.

io non ho un portatile ma un iMac 27" con windows e si è molto potente per esempio ti dico che sono riuscito a far girare al massimo dettaglio grafico The Witcher 2 che è moto pesante a 1440x1050. E poi il gioco è ottimizzato per i 30 fps e credo che senza AA possa farcela a 1440x1050 almeno credo.
 
a 1440 ce la fai, a 2560 dubito che tu possa spararlo al massimo perchè comunque se non sbaglio hai una scheda video da portatile, però non ho idea della potenza di quei cosi ne tantomeno dell'ottimizzazione del gioco per cui posso solo fare ipotesi.
 
a 1440 ce la fai, a 2560 dubito che tu possa spararlo al massimo perchè comunque se non sbaglio hai una scheda video da portatile, però non ho idea della potenza di quei cosi ne tantomeno dell'ottimizzazione del gioco per cui posso solo fare ipotesi.

Ok a me vanno benissimo anche i 1440 basta che lo possa maxare poi a 2560 forse e dico forse potrei farcela perché skyrim a quella risoluzione va ma non so di preciso e come te sto solo ipotizzando poi ricordiamoci disattiverei l'AA che è il filtro che per eccellenza toglie fps
 
Ultima modifica:
@francescoburgio: a 2560x1440 certamente non lo maxi, soprattutto con un portatile, direi che lo puoi maxare a 1440x900 ma non ti assicuro i 60fps, però non so quanto sia ottimizzato il gioco ne quanto sia realmente potente il portatile.
@tommyk92: tu men che meno potresti maxarlo con quel portatile.
io intendo in 768p....dici che non gioco al massimo ? ? (gira crysis al max in quella rx)...E' davvero così pesante ? O.o
 
lol a 768p ci giochi si però come dicevo prima non conosco la potenza di tali portatili a parte sapere che non sono il corrispettivo dei desktop, e per quanto riguarda il gioco non so quanto sia ottimizzato o no.
 
io so solo che se è ottimizzato male come skyrim è umiliante -.-' ahahahahahha boh dici che devo provare..? Esiste una demo ?? (PS: io lo prenderei solo per il single-player)
 
una demo ancora no, magari uscirà dopo o poco prima del gioco, il gioco esce il 24 giugno.
Io lo piglio per il multi e per le modalità coop, poi anche per la campagna anche se magari capita come con mw3 che la campagna manco l'ho giocata.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top