PROBLEMA GHOST RECON FUTURE SOLDIER : PUNTEGGIO MULTIPLAYER

Pubblicità

Batorb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho un grosso dilemma : non ho capito come vengono conteggiati i punteggi in multiplayer ... A volte ho gli stessi identici punteggi di un altro giocatore e io sono ultimo nel gruppo e lui magari terzo ... altre volte con gli stessi punteggi , anzi magari ho effettuato + uccisioni io e magari sono quarto e l'altro secondo .. e via così ... a volte ho + uccisioni e meno obiettivi raggiunti a volte + assist e obiettivi ma sono morto + volte e quindi non è mai la stessa cosa ma non si capisce cosa vale di + , non si capisce a cosa dedicarsi maggiormente , agli obiettivi ( ma non è così' ho appurato ) a morire di meno ( ma nemmeno è così ) a effettuare + uccisioni ... non so .. Ditemi voi , grazie

esempio :

io uccisioni morti obiettivi raggiunti assist di squadra punteggio
6 11 3 6 1630

giocatore x 6 3 1 5 1900

Lui si è piazzato prima di me , e sembrerebbe perchè è morto meno volte anche se io ho + obiettivi e assist di lui ? ma non sempre è così , a volte cambia.... Boh

Ciao a tutti ho un grosso dilemma : non ho capito come vengono conteggiati i punteggi in multiplayer ... A volte ho gli stessi identici punteggi di un altro giocatore e io sono ultimo nel gruppo e lui magari terzo ... altre volte con gli stessi punteggi , anzi magari ho effettuato + uccisioni io e magari sono quarto e l'altro secondo .. e via così ... a volte ho + uccisioni e meno obiettivi raggiunti a volte + assist e obiettivi ma sono morto + volte e quindi non è mai la stessa cosa ma non si capisce cosa vale di + , non si capisce a cosa dedicarsi maggiormente , agli obiettivi ( ma non è così' ho appurato ) a morire di meno ( ma nemmeno è così ) a effettuare + uccisioni ... non so .. Ditemi voi , grazie

esempio :

io uccisioni morti obiettivi raggiunti assist di squadra punteggio
6 11 3 6 1630

giocatore x 6 3 1 5 1900

Lui si è piazzato prima di me , e sembrerebbe perchè è morto meno volte anche se io ho + obiettivi e assist di lui ? ma non sempre è così , a volte cambia.... Boh

ciao batorb
allora io non ho ghost recon al momento , ma ho provato la beta e ho visto alcuni video del gioco,
quindi detto questo ti posso dire che il punteggio in ghost recon è calcolato in modo differente rispetto a un call of duty, in ghost recon è molto più importante che tu per esempio inneschi 2 bombe invece di fare tipo 50 kill e 3 o 4 morti, ghost recon è un gioco che cerca di farti giocare il più possibile completando obbiettivi , quindi per lui che tu kill o meno non conta quasi nulla , invece cod se hai 50 kill pesano parecchio sul punteggio finale , invece bf3 è una via di mezzo,per esempio se fai davvero tante kill puoi fare un buon punteggio, ma puoi farlo anche se vai per obbiettivi spero di essermi spiegato bene , se hai incertezze fammelo sapere ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro