PROBLEMA Ghost recon breakpoint, ho dei freeze enormi e cali di frame assurdi

Pubblicità

Pascalise

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
67
Salve spero di non aver sbagliato sezione. Ho i5 4690, 16gb di ram e rx 580. Ho comprato su epic ghost recon breakpoint ma non riesco a sfruttarlo a pieno, ho dei freeze enormi e cali di frame assurdi. Il problema è l'uso della gpu infatti msi afterburn mi segna che la gpu non sta mai al 100% anche se il processore sta all'80%. Inoltre se faccio il benkmark in esso la gpu scende anche al 20% mentre con msi la gpu sta all80%. Per farvi capire meglio vi allego il video del benckmark

é dovuto all'hardware oppure c'è qualche impostazione o applicazione che crea questo problema? Grazie aspetto una vostra risposta

Ps. Con le vulkan è ancora peggio parto da 40fps e arrivo a 20 fps, quando vedendo vari video su yt dovrei fare 20 fps in più del dx11

La GPU deve stare al 100% altrimenti la cpu fa bottleneck! L'ideale sarebbe GPU 100% cpu sui 50-60%

la 580 è 4 o 8 gb?
che monitor hai?
Dove sono non posso vedere il video, ma le temperature come stanno in gaming?
a come hai settato la grafica del gioco?
Le temperature soprattutto se parte bene e poi crolla potrebbe andare in protezione la cpu!
In oltre servirebbe un dettagliato di tutta la configurazione.

La GPU deve stare al 100% altrimenti la cpu fa bottleneck! L'ideale sarebbe GPU 100% cpu sui 50-60%

la 580 è 4 o 8 gb?
che monitor hai?
Dove sono non posso vedere il video, ma le temperature come stanno in gaming?
a come hai settato la grafica del gioco?
Le temperature soprattutto se parte bene e poi crolla potrebbe andare in protezione la cpu!
In oltre servirebbe un dettagliato di tutta la configurazione.

Grazie mille per aver risposto

rx 580 è 8gb,
monitor 1080p 59hz
temperature:
-cpu max 68°C
-gpu max 72°C
Configurazione:
i5 4690
asrock h97 pro4
16 gb ballistix
rx 580 nitro+ 8gb
berlin 630w (2013)
Ripeto è l'unico gioco che mi da questi problemi. Il problema è proprio quello: cioè la gpu non sta al 100% anche se la cpu sta 80%

Ho sia alzato la risoluzione e sia abbassata il problema è il medesimo del video. Quando c'è la prima sparatoria la gpu scende anche se la cpu sta sull'80%. Quello che è strano che con le vulkan dovrei avere dei miglioramenti ma invece è molto peggio... boh

Se abbassi la risoluzione riduci i triangoli e quindi il carico sulla CPU, se la alzi ovviamente il contrario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro