Pascalise
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 67
Salve spero di non aver sbagliato sezione. Ho i5 4690, 16gb di ram e rx 580. Ho comprato su epic ghost recon breakpoint ma non riesco a sfruttarlo a pieno, ho dei freeze enormi e cali di frame assurdi. Il problema è l'uso della gpu infatti msi afterburn mi segna che la gpu non sta mai al 100% anche se il processore sta all'80%. Inoltre se faccio il benkmark in esso la gpu scende anche al 20% mentre con msi la gpu sta all80%. Per farvi capire meglio vi allego il video del benckmark
é dovuto all'hardware oppure c'è qualche impostazione o applicazione che crea questo problema? Grazie aspetto una vostra risposta
Ps. Con le vulkan è ancora peggio parto da 40fps e arrivo a 20 fps, quando vedendo vari video su yt dovrei fare 20 fps in più del dx11
é dovuto all'hardware oppure c'è qualche impostazione o applicazione che crea questo problema? Grazie aspetto una vostra risposta
Ps. Con le vulkan è ancora peggio parto da 40fps e arrivo a 20 fps, quando vedendo vari video su yt dovrei fare 20 fps in più del dx11