Ghost Recon Advanced Warfighter

Pubblicità
se hai 2 lettori prova l'altro... se non funzia :boh: magari è nato male il disco, oppure l'hai scaricato :asd: :shutup:

sono arrivato solo oggi su questo forum ma sono lieto di poterti aiutare. E' un errore che è capitato anche a me e cercando su internet ho scoperto come risolverlo.

vai in questa cartella

C:\Programmi\File comuni\InstallShield

al suo interno trovi una cartella che si chiama "Professional"

rinominala cosi "Professional.bak"

dopodiche fai l'installazione e goditi il gioco ;) fammi sapere

ciao a tutti dopo aver comprato il seguente gioco Ghost Recon Advanced Warfighter non riesco a giocarci con la mia scheda video,il gioco e stato testato per le Geforce 6200 in poi,io posseggo la FX5600XT 256MB ,ma perche con altri giochi sono apposto tipo halife 2,doom3,pes5,farcry,ecc,e poi facendo una ricerca su internet la 6200 e piu scarsa della mia,qualcuno mi puo aitare,il gioco va a scatti,e vedo tutto nero,tranne il video iniziale.

se vedi tuttto nero può darsi che la tua scheda non supporti i pixel shared 2
Strano mi ricordavo che la fx 5600 supportava i pixel shared 2.... :boh:

Non saprei,so solo che ci sono rimasto molto male,durante l'installazzione non mi riconosce la scheda video,praticamente ho speso soldi inutili,

rjacopo ha detto:
sono arrivato solo oggi su questo forum ma sono lieto di poterti aiutare. E' un errore che è capitato anche a me e cercando su internet ho scoperto come risolverlo.

vai in questa cartella

C:\Programmi\File comuni\InstallShield

al suo interno trovi una cartella che si chiama "Professional"

rinominala cosi "Professional.bak"

dopodiche fai l'installazione e goditi il gioco ;) fammi sapere
grazie anche da parte mia, ho avuto lo stesso problema :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro