Ghost Recon Advanced warfighter 2 vuole dx10?

Pubblicità
beh sì magari non necessario...se però per giocarlo con dx9 mi ritrovo a nn poter spingere la grafica e le altre cose nn è che cambi molto...su internet nn si trovano informazioni in proposito..

probabilmente solo gli shader 3....non è il fatto di spingere la grafica perchè veri giochi che saranno un altra cosa rispetto alle dx9 per il 2007 non se ne vedranno

direi che la tua x800xt è un'ottima vga ma non supporta i shadel model 3 quindi non ci giocherai.

perdonatemi forse nn sono attentissimo però in tutto questo ancora nn ho capito se e quanto penalizzerà nn avere dx10 su sto graw2...

girerà anche con dx9 ma servono i shadel model 3. avere dx9 o dx 10 cambia solo sulle ambientazioni piu dettagliate. se hai una dx 9 potente la fluidità sara cmq alta. non è sempre detto che una dx10 come la 8800 gts da 320 batta in fatto di fps ( fotogrammi per secondo ) la ati x1950 xtx.

si sta sotto. se vuoi un mio condiglio prenditi la 8800 gts da 320 mb. sta sui 280 - 290 eurozzi. altre dx 10 non ce ne sono a parte l 8800 di nvidia. cmq io aspetterei ancora 3 o 4 mesi che i prezzi scendano. poi è il momento di acqiustare.

Lo so che è un ottima vga.. per fortuna per ora sono solo tre i giochi sm3 only.. tutti della maledetta ubisoft..

Luke88 ha detto:
Lo so che è un ottima vga.. per fortuna per ora sono solo tre i giochi sm3 only.. tutti della maledetta ubisoft..

io adoro la ubisoft. :love: :love: :love: :love:

Io la odio per questa scelta di tagliare fuori noi poveri utenti con l sm2.. mi spiace solo di nn poter giocare a rainbow vegas e double agent... ma per il momento mi accontento di oblivion e di stalker..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro