Ghost Recon 2

Pubblicità

gianax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, possibile che con la mia config. hardware ho problemi di grafica con sto' gioco? Mi date info utili e consigli su come settare i parametri con catalyst per vedere al meglio e senza imperfezioni?
Premetto che hlaf life 2 lo gioco al max della risoluzione con 100fps!
E' possibile che ghost recon abbia problemi di grafica o sono i miei settaggi inadeguati?
Grazie

gianax ha detto:
Salve a tutti, possibile che con la mia config. hardware ho problemi di grafica con sto' gioco? Mi date info utili e consigli su come settare i parametri con catalyst per vedere al meglio e senza imperfezioni?
Premetto che hlaf life 2 lo gioco al max della risoluzione con 100fps!
E' possibile che ghost recon abbia problemi di grafica o sono i miei settaggi inadeguati?
Grazie
Ma ke centra che ti gira HL 2 al massimo ? ma tutti con sto HL2 c' avete ? .. ormai HL2 gira a tutti ... se mi avessi detto che Oblivion ti gira al massimo .. allora altro discorso ... :sisi:
Cmq Ghost Recon 2 ha notoriamente un motore grafico ESTREMAMENTE PESANTE .. quindi e' normale che magari ti scatti ... ed HL2 ... come gia' detto ... non e' un confronto valido :rolleyes:

Non mi sono espresso bene, forse, ghost recon advanced figher.. Allora,
alcune linee del gioco non sono allineate e danno un po' fastidio.. qualcuno di voi sa se esiste una patch o una configurazione della mia scheda video piu' idonea per far girare meglio sto' gioco?
Gioco a 1280x1024 con tutto al max e si vede davvero bene, cè solo qualche piccolo problema con alcune linee dell' asfalto (in poarticolare) e dei palazzi..
La scheda è settata così:
antialias 6x + antialias temporale
anisotropo scelto dall' applicazione + FA qualità elevata
catalyst A.I. avanzate
minimap qualità
aggiornamento verticale disattivato
Antialias adattivo qualità.

Attendo suggerimenti
Grazie sempre

per la cronaca..

OBLIVION GIRA AL MASSIMO SENZA PROBLEMI E FLUIDO..
ma onestamente non è il mio genere di gioco preferito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro