gforce 6600 - radeon x600 pro?

• Autore discussione Autore discussione Jupy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jupy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, mi sto assemblando un pc nuovo e per l'acquisto dei pezzi mi sono fermato sulla scheda video in quanto, vista la quantità e diversità di schede non so dove orientarmi.
Come scheda madre ho una Asus A8N-SLI, pertanto il tipo di scheda video è una pci-e.
Ora, considerando che non sono un appassionato di video giochi (gioco davvero pochissimo per non dire niente) e che come memoria basta e avanza un 128Mb, non volendo spendere più di 120 euro, che tipo di scheda mi consigliate? quelle in oggetto vanno bene, eventualmente quale delle due?

tra le due senza dubbio la 6600, se poi vuoi spendere un 30€ in più metti la 6600 Gt e vai alla grande anche con i giochi. cmq, la 6600 liscia da prestazioni buone per chi non è un giocatore accanito.

ciao :)

Ciao, grazie per la risposta, penso che seguiro' il tuo consiglio e mi prenderò la 6600, per la gt ci farò un pensierino..ma sinceramente, visto che non ci gioco quasi mai, non volevo spenderci più di tanto..

Jupy ha detto:
Ciao, grazie per la risposta, penso che seguiro' il tuo consiglio e mi prenderò la 6600, per la gt ci farò un pensierino..ma sinceramente, visto che non ci gioco quasi mai, non volevo spenderci più di tanto..

Se puoi e non ti pesa molto, la GT e' sicuramente molto meglio, stravale la scarsa differena di prezzo, le due schede non si paragonano.
Le radeon di bassa gamma sono da evitare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro