Theotorm
Utente Èlite
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 100
Ciao a tutti
Volevo avere una delucidazione ...
Fino a ieri quando facevo intel burn test 10 giri su molto alto i gflop erano sui 147/141 sul mio 8700k a stock.
Da oggi sono calati paurosamente a 130 ... le temp sono le stesse e non ho toccato niente.
Tra l'altro ogni volta che faccio un IBT e lo passa senza problemi... in visualizzatore eventi mi ritrovo un errore hardware livekernel 141 ... come se il pc fosse crashato ... ma non lo è x che tutti i test li passa alla grande con temperature ottime senza schermate nere o bsod ...e fino a ieri non me lo aveva mai dato...
da cosa può essere causato sto errore?
l 8700k non è stabile a stock???
è in relazione alla fine dei gflop che ho considerato da oggi?
Se volete poi vi posto degli screen
Grazie mille amici
Francesco
Volevo avere una delucidazione ...
Fino a ieri quando facevo intel burn test 10 giri su molto alto i gflop erano sui 147/141 sul mio 8700k a stock.
Da oggi sono calati paurosamente a 130 ... le temp sono le stesse e non ho toccato niente.
Tra l'altro ogni volta che faccio un IBT e lo passa senza problemi... in visualizzatore eventi mi ritrovo un errore hardware livekernel 141 ... come se il pc fosse crashato ... ma non lo è x che tutti i test li passa alla grande con temperature ottime senza schermate nere o bsod ...e fino a ieri non me lo aveva mai dato...
da cosa può essere causato sto errore?
l 8700k non è stabile a stock???
è in relazione alla fine dei gflop che ho considerato da oggi?
Se volete poi vi posto degli screen
Grazie mille amici
Francesco
Ultima modifica: