GF8800, ma dove sono?!?!

Pubblicità

frumens

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Cavolo sono 10gg che aspetto la mia 8800GTX, mi è arrivato tutto tranne lei!!!! Dove cavolo si sono perse queste schede? :boh: :boh: :boh:

Non dovrò mica fare come quando 2anni e mezzo fa comperai la 6800 ultra che ho atteso 2 mesi prima di averla!!!! :help: :help: :help:

A N D I A M O ! ! ! :evil: :evil: :evil:

Ma noi italiani siamo sempre gli ultimi?!?!?

le nvidia 8800 sono appena uscite...
prima che i negozi le abbiamo passa del tempo !!!
non so ditri quanto ma penso che ti dovrebbe arrivare entro 2 settimane se ti va bene !!!

l'unico sconveniente è questo...

che bisogna aspettare parecchio per le novità appena uscite nel mercato

Cavolo sono 10gg che aspetto la mia 8800GTX, mi è arrivato tutto tranne lei!!!! Dove cavolo si sono perse queste schede? :boh: :boh: :boh:

Non dovrò mica fare come quando 2anni e mezzo fa comperai la 6800 ultra che ho atteso 2 mesi prima di averla!!!! :help: :help: :help:

A N D I A M O ! ! ! :evil: :evil: :evil:

Ma noi italiani siamo sempre gli ultimi?!?!?

:boh: ma di dove sei?io le ho trovate tranquillamente nei negozi e comunque se non le hanno(alcuni negozi le schede video costose le prendono solo su ordinazione)di solito se gli dai un acconto massimo 7giorni dopo ti arrivano.

le geforce 8800 sono disponibili eccome,sui migliori shop online ci sono sia le gts che le gtx (pov,xfx,asus...ecc).non mancano nemmeno le versioni overcloccate di fabbrica come la xfx xxx edition.

Mi avete dato qualche speranza, speriamo allora che questa settimana arrivi.
Cmq sono di ferrara, ma il negoziante si va a rifornire a bologna, quindi direi che in teoria dovrebbero essercene anche li.

S P E R I A M O ! ! !

Ho un soprammobile da più di 800€ per il momento. La mia sfortuna è che gli altri computer che ho sono ancora tutti AGP e non riesco a provare il sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro