Mister F
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Se qualcuno ha scoperto la strana e vaga ragione perchè alla schede di nuova generazione a 7 pin (uscita Tv intendo) non piacciano i televisori?
Dopo 3h e 20 euro di adattatori e cavetteria per ora sembra buttati o esaurito le idee e spero che voi mi diate qualke illuminazione.
Parliamo di GeForce 7600 GT della Asus e ora vi elenco i vari tentativi da me eseguiti:
1- Collegamento Pc trammite cavo S-Video 4 pin diretta(da S-video sa S-video).
Risultato: Black and white
2- Collegamento trammite adattatore scart
3-Prova di tutte le modalità di visualizzazione disponibili nel menù avanzato delle impostazioni della scheda (sia PAL che NTSC quindi).
Altre idee???
O avuto in oltre il dispiacere di verificare che in internet di questi casio ne sono avvenuti un bel pò e dopo tutte le soluzioni provate il risultato e sempre quello cioè "Black and white".
Chi sarà il salvatore che trovera una soluzione a questo BUG grafico???
:help:Aspetto suggerimewnti e ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti:help:
Dopo 3h e 20 euro di adattatori e cavetteria per ora sembra buttati o esaurito le idee e spero che voi mi diate qualke illuminazione.
Parliamo di GeForce 7600 GT della Asus e ora vi elenco i vari tentativi da me eseguiti:
1- Collegamento Pc trammite cavo S-Video 4 pin diretta(da S-video sa S-video).
2- Collegamento trammite adattatore scart
3-Prova di tutte le modalità di visualizzazione disponibili nel menù avanzato delle impostazioni della scheda (sia PAL che NTSC quindi).
Altre idee???
O avuto in oltre il dispiacere di verificare che in internet di questi casio ne sono avvenuti un bel pò e dopo tutte le soluzioni provate il risultato e sempre quello cioè "Black and white".
Chi sarà il salvatore che trovera una soluzione a questo BUG grafico???
:help:Aspetto suggerimewnti e ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti:help: