gf 6800 agp su asrock dual sataII. incompatibilità!

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ragazzi sono disperato!!.. la discussione era in un altra sezione ma ora è sorto questo problema e credo sia meglio continuare di qua

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=31457&page=5

qualcuno di voi con questa mobo la usa con una scheda video agp?
come potete leggere la scheda l'ho testata su an'altro sistema e va perfettamente! sul mio pc in 2d nessun problema appena lancio una qualsiasi applicazione 3d il monitor inizia a sfarfallare o diventa nero. l'applicazione sotto gira (nei giochi si sente l'audio) e se esco e torno al desktop è di novo tutto a posto!

io ho provato tutto quello che mi è venuto in mente. non so più cosa fare.

credo di aver risolto il problema ... ho installato gli "ULI PCI to Agp cpntroller driver" .. che non so cosa siano, ma simpaticamente non sono presenti sul sito della scheda madre. ne su cd allegato alla stessa. e vorrei sapere come accidenti sarei dovuto arrivare a capire che dovevo installare tali driver!!

vabbè,

cmq ho fatto un 3d mark e questo è il risultato!!!!

vorrei capire perchè con la stessa scheda video passando da un p4 3.0Ghz@3.2 a un opteron 165 dualcore @2.52Ghz mi fa 500 punti in meno!!!!!!!!!
(gardate il link sulla mia firma)

Ciao,
come punteggio mi sembra un pò basso per quel sistema.
Tieni conto che con il sistema in firma faccio 5500 punti. Controlla che tuti i driver siano attuali.

tutti appena scaricati. so appena installato. ho appena dovuto riinstallare winxp perchè perchè ho fatto un radicale cambiamento di configurazione (cambiato mb, cpu e ho preso un'altro hd per fare un raid0).

lo so che è basso come punteggio! se guardi la mia firma vedrai che con la vecchia configurazione facevo 4800 e qualcosa. quindi circa 500 punti in più!!
mi stavo appunto domandando il perchè!

Ciao, potrei sapere da dove hai scaricato gli Uli pci to agp controller driver? Ho la stessa scheda madre con una asus 6800gt agp e sto avendo un'infinità di problemi!!! :muro:
grazie :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro