Gesture non funzionanti

Pubblicità

Matrix16wcc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Vi sto scrivendo dal mio portatile, un Asus Zenbook, ed è proprio su questo pc che ho un problema. Ogni volta che lo avvio, dopo averlo spento regolarmente, funziona che è una meraviglia. Quando, però, abbasso lo schermo, automaticamente lo zenbook entra in modalità sleep e al suo risveglio le gesture del touchpad non funzionano più. Questo non accade tutte le volte che lo chiudo, ma almeno in un buon 50% dei casi. Ho provato ad aggiornare i driver del touchpad scaricando gli ultimi aggiornamenti dal sito Asus, ma la situazione non è cambiata. Qualcun altro di voi, in possesso di uno zenbook di una altro notebook asus, ha lo stesso problema? Come posso risolvere questa fastidiosa questione? Qualora ve lo stiate domandando, utilizzo Windows 8

beh che non funzioni il touchpad è strano oltre che assurdo e poi come fai con i tasti? o attacchi un mouse?
non è accettabile ... questa va risolta:sisi:
sai a me con win7 capitava, ma quando andava in ibernazione e non sul touchpad bensì sul sensore biometrico, il che è molto meno grave dato che bastava digitare la password manualmente piuttosto che passare il ditino sul lettore.
Allora arriviamo al dunque che versione di driver synaptics hai?

Il trackpad continua a funzionare, il problema riguarda solamente le gesture (scroll a due/tre dita, pinch to zoom...). Io ho installato l'ultima versione dei driver asus, la 11.5.5.2, ma il problema persiste. Non so più che fare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro