- Reazioni
- 14,345
- Punteggio
- 253
No no ho proprio chiesto, aruba è su infrastruttura Tim per la FTTC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate l'intromissione tardiva, ma: come si fa a sapere se l'infrastruttura in una data zona è Tim?Se l'infrastruttura di rete intorno a te è di telecom il miglior servizio te lo da telecom è inevitabile
basta che vai per strada e trovi i cabinet sono riconoscibilissimi dal coperchio rossoScusate l'intromissione tardiva, ma: come si fa a sapere se l'infrastruttura in una data zona è Tim?
Provai tempo fa a domandare ma ovviamente per farti un contratto tutti ti dicono che è la loro, c'è un modo sicuro per saperlo?
se abiti in un paesino, al 99% è su infrastruttura TIMScusate l'intromissione tardiva, ma: come si fa a sapere se l'infrastruttura in una data zona è Tim?
Provai tempo fa a domandare ma ovviamente per farti un contratto tutti ti dicono che è la loro, c'è un modo sicuro per saperlo?
È il paesino più piccolo d'Italia, Roma.se abiti in un paesino, al 99% è su infrastruttura TIM
Ne approfitto di questa tua precisazione chiedendoti: come facciamo a sapere di chi è l'infrastruttura vicino a noi?hai bisogno di affidabilità?
Se l'infrastruttura di rete intorno a te è di telecom il miglior servizio te lo da telecom è inevitabile...anche se quello costa un pò di più
Ne approfitto di questa tua precisazione chiedendoti: come facciamo a sapere di chi è l'infrastruttura vicino a noi?
Ma se mi vendono un'offerta per la Fibra Pura FTTH e poi il cabinet più vicino a casa mia ha il coperchio rosso vuol dire che è na "sola"? :-).Dovresti controllare i cabinet della fibra quelli telecom hanno il coperchio rosso per la FTTc blu per la FTTH
se ti vendono una FTTH devono venire fino a dentro casa con la fibra, altrimenti puoi recidere il contratto senza problemiMa se mi vendono un'offerta per la Fibra Pura FTTH e poi il cabinet più vicino a casa mia ha il coperchio rosso vuol dire che è na "sola"? :-).
per la FFTH devono arrivare con il cavo fibra fino a casa tuaMa se mi vendono un'offerta per la Fibra Pura FTTH e poi il cabinet più vicino a casa mia ha il coperchio rosso vuol dire che è na "sola"? :-).