WebStrike
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'ufficio dove lavoro.
abbiamo un server dove attualmente gestiamo in piu persone determinati programmi condivisi su ogni pc che abbiamo connesso in rete (sono 4 pc ).
ora ci stiamo domandando come possiamo fare per rendere il nostro server configurato (tramite qualche programma credo) per ricevere tutti gli account di posta che abbiamo
del tipo:
esempio@miodominio1.it ;
esempio1@miodominio1.it ;
ma anche :
esempio@miodominio2.it
esempio1@miodominio2.it
per poterli poi anche reinderizzare e usare singolarmente sugli altri pc connessi.
in rete ho solo trovato mdaemon che è un gestore di posta ma devo dire che dopo averlo provato ho avuto troppi problemi ed è stato quindi abbandonato.
qualcuno puo consigliarmi qualcosa per soddisfare quest' esigenza?
grazie mille a tutti
avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'ufficio dove lavoro.
abbiamo un server dove attualmente gestiamo in piu persone determinati programmi condivisi su ogni pc che abbiamo connesso in rete (sono 4 pc ).
ora ci stiamo domandando come possiamo fare per rendere il nostro server configurato (tramite qualche programma credo) per ricevere tutti gli account di posta che abbiamo
del tipo:
esempio@miodominio1.it ;
esempio1@miodominio1.it ;
ma anche :
esempio@miodominio2.it
esempio1@miodominio2.it
per poterli poi anche reinderizzare e usare singolarmente sugli altri pc connessi.
in rete ho solo trovato mdaemon che è un gestore di posta ma devo dire che dopo averlo provato ho avuto troppi problemi ed è stato quindi abbandonato.
qualcuno puo consigliarmi qualcosa per soddisfare quest' esigenza?
grazie mille a tutti