Gestire due account su gmail

Pubblicità

alexvisco

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve
Ho due account gmail da gestire in app e vorrei che accedendo sulla schermata principale ho sotto controllo l'arrivo delle mail di entrambi gli account senza selezionarli.
Ho provato a selezionare "tutte le caselle" però vedo che arrivano solo alcune mail di entrambi gli account ma non tutti.

Non è che le mail che non vengono segnalate non sono in posta in arrivo ma vengono subito spostate in altre cartelle tramite filtro?

Salve
Ho due account gmail da gestire in app e vorrei che accedendo sulla schermata principale ho sotto controllo l'arrivo delle mail di entrambi gli account senza selezionarli.
Ho provato a selezionare "tutte le caselle" però vedo che arrivano solo alcune mail di entrambi gli account ma non tutti.
Apri l'app Gmail.
Tocca la tua immagine del profilo in alto a destra.
Seleziona "Aggiungi un altro account" e segui le istruzioni per aggiungere il secondo account
Peer visualizzare tutte le caselle di posta:
Dopo aver aggiunto entrambi gli account, torna alla schermata principale dell'app. gmail...tocca il menu a tre linee in alto a sinistra, seleziona "Tutte le caselle di posta" questo ti permetterà di vedere le email di entrambi gli account in un'unica vista
configura le notifiche, vai nelle impostazioni dell'app. gmail, seleziona "Notifiche" controlla che siano attivate per entrambi gli account, In questo modo riceverai notifiche per le email di entrambi gli account

Pubblicità
Pubblicità
Indietro