DOMANDA Gestire aRGB su X370

Pubblicità

Dragonetian

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
62
Salve a tutti , la mia build è quella in firma quindi il dissipatore funziona ma i 2 cavi argb non sono collegati quindi nessun led attivo , tempo fa avevo preso un fan controller ma era una cinesata assurda che si resettava ogni volta che spegnevo il PC e non avendo un telecomando dovevo smontare il pannello di vetro per premere un tasto e modificare le luci , ovviamente l'ho reso dopo 2 giorni.

La mobo è una ASRock X370 SLI Killer, quindi ha solamente pwm e nessun aRGB mentre il hub del case (Anidees Crystal White) ha 5 ingressi ma sempre e solo pwm.

A me servirebbero 2 argb per le ventole del dissipatore e magari altre 6/8 per le ventole del case ed eventuali accessori argb.

Quindi stavo pensando di prendere un fan hub con telecomando esterno, leggendo tra i post e cercando su Amazon ho trovato queste opzioni:

Opzione 1

Opzione 2

Opzione 3

Vorrei collegare questo adattatore al fanhub del case tipo a cascata se fosse possibile in modo da poterle gestire tutte con la levetta del case e non dover usare molto il telecomando. Considerate che le ventole del dissipatore hanno dei cavi molto corti quindi o metto il hub esterno molto vicino oppure prendo uno splitter in modo da portarli tutti abbastanza vicini al hub del case.

Pensate che sia fattibile? Quale delle 3 opzioni mi conviene? Se avete altre idee oppure mi consigliate un prodotto/soluzione migliore o diversa va bene lo stesso.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro