DOMANDA gestione ventole H440

Pubblicità

Flash92

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
ciao, ho acquistato un nuovo case Nzxt H440. Ho collegato la pompa Aio direttamente all'alimentatore mentre i fan del radiatore al CPU FAN.
Per quanto rigurada delle ventole frontali e posteriori da chi vengono gestite ?
Ho visto che tutte le ventole fanno capo ad una scheda dietro al case però come fa ad impostare la velocità corretta delle ventole ?

grazie in anticipo per le risposte!

il tuo case hya un fun hub ossia c'è un cavo che va attaccato cha fan classiche e la mobo le regola

ciao, ho acquistato un nuovo case Nzxt H440. Ho collegato la pompa Aio direttamente all'alimentatore mentre i fan del radiatore al CPU FAN.
Per quanto rigurada delle ventole frontali e posteriori da chi vengono gestite ?
Ho visto che tutte le ventole fanno capo ad una scheda dietro al case però come fa ad impostare la velocità corretta delle ventole ?

grazie in anticipo per le risposte!

Questo case della NZXT ha un Fan HUB incluso, collegando le ventole a quello non puoi gestire la velocità, dato che sono semplicemente collegate all'alimentatore.
Se vuoi gestire la velocità delle varie ventole devono essere collegate sulla scheda madre, poi puoi modificare le varie velocità dal BIOS o con appositi programmi.
Se gli attacchi sulla tua scheda madre non bastano, basta comprare uno splitter a pochi euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro