gestione utenti in windows xp

Pubblicità

ghinigi

Utente Attivo
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa come si gestiscono gli utenti in win xp,mi spiego mio frate tutte le volte che accende il pc ne combina una più del diavolo e ho creato un account apposta x lui,quando accedo con il suo account riesco a visualizzare quasi tutti i programmi che ho anch'io come amministratore e alcuni no come mai succede questo?e come fare x visualizzarli?ho provato anche a fare il setup dei programmi direttamente dall'account di mio frate ma niente.ah il suo account ha delle restrizioni.grazie x l'aiuto che mi avete gia dato e che sono sicuro che darete.
 
a me interessa sapere come entrare in possesso dei permessi di amministratore quando si è utenti limitati :D uhuhuuh
cmq quoto Neo2
 
Marte ha detto:
Impossibile. Se effettui il login come utente limitato, non potrai mai avere i privilegi di un amministratore... che senso avrebbe tutto ciò?
Ciao

Tasto destro sul programma da far girare e clicka su "esegui come..."
inserisci login e password dell'amministratore e il programma sarà lanciato come se tu fossi l'admin
 
CeRv4nTeS ha detto:
a me interessa sapere come entrare in possesso dei permessi di amministratore quando si è utenti limitati :D uhuhuuh
cmq quoto Neo2

come hanno detto, bypassarla non si puo ..... pero sempre puoi rasettarla e mettere una nuova, cosi avrai diritti del admin.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top