PROBLEMA Gestione Risorse Lento

Pubblicità

ChristianBorrelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, quando passo un file da HDD a nvme 3.0 a ci metto poco perchè mi carica a circa 130 mb/s ma se provo da nvme 3.0 a HDD ci mette molto, carica anche a 100 kb/s ma i primi 3 secondi carica a 1.5 GB/s poi scala drasticamente e ogni tanto arriva a 10 mb/s.. Help le sto provando tutte ma nada

Scrivi su hdd alla velocità di scrittura sua e potrebbe essere la velocità iniziale del buffer, quella iniziale che vedi, per poi scendere alla velocità "vera"; se anche scrivi a 100MB/s un file compresso, quando trasferisci tanta roba frammentata, dal massimo ti scende ancora. Succede anche con SSD e pendrive.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sa che hai trovato la causa dei tuoi problemi in game... quel disco ha molti errori CRC, controlla il cavetto e prova a cambiare porta sata.
HDD Seagate Barracuda 1TB
Il disco è lui :sisi:

WesternDigital è buono (no SMR) ma molto mediocre nello scrivere.

Ultima modifica:
Scrivi su hdd alla velocità di scrittura sua e potrebbe essere la velocità iniziale del buffer, quella iniziale che vedi, per poi scendere alla velocità "vera"; se anche scrivi a 100MB/s un file compresso, quando trasferisci tanta roba frammentata, dal massimo ti scende ancora. Succede anche con SSD e pendrive.
Mi sa che hai trovato la causa dei tuoi problemi in game... quel disco ha molti errori CRC, controlla il cavetto e prova a cambiare porta sata.

Il disco è lui :sisi:

WesternDigital è buono (no SMR) ma molto mediocre nello scrivere.
non è quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro