RISOLTO Gestione periferiche - Dispositivo sconosciuto

Pubblicità

Fabry1986

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
Ciao a tutti,
premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta, perché non riesco a identificare se il problema riguarda la schede madre o un altro componente hardware.
Nella sezione gestione dispositivi, mi sono imbattuto in un dispositivo sconosciuto, di cui non riesco a trovare i driver cercandoli tramite windows, non capendo neanche di quale dispositivo si parli, non posso cercarli sul web. Vi allego le foto nella speranza che qualcuno mi riesca ad aiutare.
Screenshot (11).webp
Screenshot (12).webp

Vi metto anche la mia configurazione hardware e software per una più completa informazione:
CPU:Intel Core i7 4790K - socket 1150 LGA

Dissipatore: Coolmaster universale

Scheda Madre:Asus Maximus VII Hero

Hard Disk: SSD 250GB e WD 1TB

RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1866C9R - 16GB

Scheda Video: Sapphire Nitro+ RX580 - 8 GB

Alimentatore: XFX Pro850W Black edition

Scheda Audio: nessuna

Monitor: AOC G2460PF

Periferiche:Corsair Gaming K55 RGB, Mionix Avior 7000

Grazie per l'aiuto ?

Ciao, prova a fare un update del chipset: MAXIMUS VIII HERO|Schede Madri|Schede Madri / Componenti |ASUS Italia
Seleziona il tuo sistema operativo e scaricare il file. Dovrebbe essere un eseguibile.
Io risolsi cosi tempo fa
Dovrebbe essere una Maximus VII Hero non una VIII:
Si esatto è una VII. Provando ad installare il chipset mi dice che la mia versione installata è più recente di quella del sito asus...?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prova a vedere se te lo trova driver booster free
Risolto così, grazie mille!?

Si esatto è una VII. Provando ad installare il chipset mi dice che la mia versione installata è più recente di quella del sito asus...?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Risolto così, grazie mille!?
Driverbooster sulla roba nuova non lo userei mai ma con roba un pò retrò è una mano santa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro