Gestione dual monitor

Pubblicità

Rossifumi

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Salve a tutti,
dopo una lunga gestazione mi sono deciso a prendere un monitor lcd, ma non so ancora se affiancarlo o sostituire il vecchio.
Possiedo un Acer G991, un 19" senza troppe pretese, mi sta aumentando la mole di lavoro a casa e spesso mi accorgo che è abbastanza stancante, lavorando sulla grafica 3D dopo qualche ora di bottoncini e lavoro su punti e linee gli occhi si stancano di brutto.

La mia scelta è caduta su questo qui
Philips 23"

La domanda è, se decido di tenermi il vecchio per esempio per i giochi, potrei tenerli collegati entrambi, uno sulla DVI e l'altro sulla VGA e selezionare uno dei due solo all'occorrenza? L'lcd ha una ris. di 1920x1200, e un pannello da 59x31 cm, non credo di avere bisogno di due monitor su cui lavorare. Scusate la pigrizia, magari è la cosa più facile del mondo.

bello quel philips... io ho visto gli hp 23" e sono eccezionali...

imposta la modalità clone, cosi hai la stessa schermata su entrambe.... decidi te quale guardare ;)

si anche io ho visto l' HP P9615W#ABB non male.
anche Samsung si evidenzia con LCD SM243T Dual Input Silver ,
pero' c'e'un MONITOR LCD da 23" VP231WB VIEWSONIC che e' stupendo .

Io ne ho consigliati ad alcuni e son soddisfattissimi di questi modelli!

.................................................................................................

Ultima modifica da un moderatore:
Conosco bene anche gli Hp, un amico fotografo ne ha uno ed è eccezzionale. Sono orientato a Philips perchè ho avuto buone impressioni sui brilliance e soprattutto sugli ultimi che abbiamo preso in ufficio non c'è ombra di pixel difettosi, so che nel caso Philips sostituisce il monitor anche per un solo pixel. Su 1500 euro di monitor :blink: permettetemi di preoccuparmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro