RISOLTO gestione dispositivi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demetrio52

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
43
ho installato win 11 in un ssd collegato a scheda madre nuova asus prime h510 m-d. nella gestione dispositivi ci sono due punti esclamativi su Controller del bus di gestione sistema e su dispositivo pci.
Ho scaricato dal sito asus tutto ciò che e relativo alla scheda madre, ho usato avast updater per i driver ma non si riesce a trovare driver per questi due dispositivi. ho anche aggiornato il bios della scheda madrte e aggiornato win 11 ma niente
cosa mi rimane da fare?
Grazie

ho installato win 11 in un ssd collegato a scheda madre nuova asus prime h510 m-d. nella gestione dispositivi ci sono due punti esclamativi su Controller del bus di gestione sistema e su dispositivo pci.
Ho scaricato dal sito asus tutto ciò che e relativo alla scheda madre, ho usato avast updater per i driver ma non si riesce a trovare driver per questi due dispositivi. ho anche aggiornato il bios della scheda madrte e aggiornato win 11 ma niente
cosa mi rimane da fare?
Grazie
Hai provato con Intel Driver Support Assistant

È utile capire la tua configurazione, posta le immagini.
I driver scheda video e quant'altro è meglio scaricarli dai siti ufficiali.

intel driver support assistant mi dice driver e software intel aggiornati.
mb asus prime h510 m-d
ram 16 gb corsair ddr4 2600
i3 10105f
NVIDIA GT 740
samsung ssd 860 evo
kingstone ssd
monitor lg fhd
ma a parte il dispositivo pci cosa è il controller bus di gestione sistema ?
senza driver che problemi da?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
risolto installando

Chipset INF Utility​

Ultima modifica:
In windows update spesso i driver sono in update facoltativi sia per win10 che win11, occorre dargli uno sguardo .

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro