PROBLEMA Gestione dispositivi bloccato

Pubblicità

wall87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, io ho un problema e non riesco a capire cosa possa essere:
quando vado sulle proprietà del computer e poi su gestione dispositivi e faccio rileva modifiche hardware incomincia la ricerca però poi dopo un po si impianta tutto e si blocca il mouse e tutto quanto e mi tocca spegnere il pc se no non va più avanti ( tra l'altro devo tenere premuto il tasto di accensione perchè neppure il tasto reset se lo schiaccio funziona) Cosa può essere? avete qualche consiglio?
Le impostazioni del pc le trovate nel mio profilo. grazie

quando lo ha fatto avevo praticamente appena installato windows, però poi ho montato una scheda video che non mi funziona e mi da anche problemi col mouse, non vorrei dipendesse anche da quello...

purtroppo ho già provato pure quello perchè l'ho reinstallato per ben 3 volte, la prima volta ho messo windows 8 per vedere com'era (ero solo curioso) poi ho installato due diverse versioni di windows 7

potrebbe essere, e dico potrebbe, che qualche dispositivo non viene riconosciuto correttamente e che quindi mandi in crash gestione disp. siccome suppongo che i driver siano tutti a posto, hai provato a aggiornare il bios?

questo no, non l'ho fatto. Però qui sono impreparato, non mi è mai capitato di aggiornare il bios. Potresti dirmi come si fa?

sul sito della scheda madre dovresti trovare da scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile.... procurati una chiavetta formattata per caricare il file di aggiornamento... per il resto sul sito di asrock trovi le istruzioni sul come installare ogni aggiornamento!;) vai nela pagina di download e c'è una colonna che si chiama "how to update" o qualcosa di simile, clicca sulla croce rossa e ti si apre un popup esplicativo!;) assicurati che mentre lo fai nessuno in casa accenda forno e lavastoviglie!! :asd:

che strano.... fatto controllo/i accurato/i con antivirus? non vedo perchè dovrebbe essere un virus, ma...
tra l'altro... dal bios vedi tutte le periferiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro