gestione disco WindowscVista

Pubblicità

dimozzolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!Vi scrivo x problemino con Vista...Ho comprato da poco un Acer 5920 trovandomi questa situazione iniziale di disco fisso:di 200GB(120GB x C: e 70GB x D: unità utilizzata come backup).A questo punto volendo installare Windows XP ho formattato la partizione D:, attrverso Gestione Disco di Vista, salvandola come non allocata.Da quel momento non ho più rivisto la partizione e vedo solamente la C::boh:.Come posso fare a rivedere la mia seconda parte di HD?Vi prego aiutatemi...:inchino:

non conosco l' utility di Vista, ma per vedere quello spazio devi formattarlo con il file system che ti interessa (NTFS), ed assegnargli una lettera di unità (tra D e Z), che identificherà la partizione...

Se hai proprio cancellato la partizione, avrai dello spazio non più partizionato;
su quello spazio crei una partizione, grande quanto lo spazio non partizionato, e poi procedi come descritto sopra...

il problema è che lo spazio non allocato non riesco più a vederlo sulla gestione del disco...La gestione del disco mi fa vedere solamente lo spazio in uso sul disco...e non capisco come mai non mi fa lavorare sullo spazio libero!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro